INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 4 agosto 2010

A RUOTA LIBERA...Ultima Balotellata ?



Mario Balotelli ha perso l'aereo. Ne combina una delle sue l'esuberante attaccante dell'Inter. Non ha fatto parte della spedizione dei nerazzurri in Canada per una ragione banale, ma basilare: ha smarrito il passaporto, lasciandolo nel bagaglio già spedito a Dallas, dove proseguirà il tour dell'Inter. Mario non ha preso parte alla partita persa contro il Panathinaikos e seguire i compagni che si stavano effettuando le consuete operazioni d'imbarco alla volta del Canada, in quanto sprovvisto del documento d'identità necessario per effettuare la volo aereo, che non è stato dimenticato a Philadelfia, come detto in un primo tempo, ma è stato spedito nel bagaglio a Dallas, secondo quanto si apprende da fonti societarie.


Una distrazione che la dice lunga sulla volontà del giocatore di fare ancora parte dell'ambiente, dicono i maligni. Non manca chi ha visto nel gesto un distacco ulteriore da parte di Balotelli, in procinto di passare al Manchester City di Roberto Mancini. Non ci sono state reazioni ufficiali da parte della dirigenza all'ennesima marachella, anche se è possibile immaginare l'irritazione per il capriccio di Mario, che sta vivendo le ultime ore in nerazzurro quasi da separato in casa.

3 commenti:

LeNny ha detto...

Spero vivamente di levarmelo dalle palle. Vada ovunque, basta che lasci Milano.

Ciao 4Ever. :)

LeNny

Sudamerica Futbol ha detto...

Hola, desde argentina informanome sobre el mejor equipo del mundo.

Aprovecho a invitar a pasar por mi blog de futbol de Sudamerica qeu será actualizado nuevamente.

Ciao!!

RCruz ha detto...

Grazie per aver visitato il mio blog. Il Coutinho è un ragazzo con grande abilità nel calcio, sono stato rattristato dalla sua partenza dal Vasco da Gama. Spero che abbia molto successo all'Inter.

Un abbraccio,
dal suo amico Roberto Cruz.
http://dacruzdemalta.blogspot.com/