INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 13 agosto 2010

INTERNEWS : Bye Bye Balo


Mancava solo l'ufficialità, ora c'è anche quella: Mario Balotelli è un giocatore del City.

Il club di Manchester ha comunicato l'ingaggio dell'oramai ex attaccante dell'Inter, che dal sito internet personale ha salutato squadra e tifosi.

"Sta per cominciare una nuova avventura, mi dispiace lasciare l'Inter e l'Italia perchè avrei preferito continuare la mia crescita professionale nel mio paese. Vado dove spero di trovare lo spazio per giocare, di sbagliare, di imparare e di giocare ancora. E di un ambiente più sereno intorno a me. Mi lascio alle spalle un anno difficile in cui ho riconosciuto i miei sbagli. Ora penso solo a fare bene in Premier. Ringrazio la mia famiglia, il presidente Moratti, la squadra e tutti i tifosi", ha scritto di suo pugno in una nota ufficiale il talento bresciano.

Balotelli, vent'anni appena compiuti festeggiati con la prima convocazione in Nazionale, è stato il grande protagonista della giornata di venerdì. Dopo essere volato in Inghilterra con l'agente Mino Raiola è stato sottoposto alle visite mediche di rito, prima di apporre materialmente una firma sul contratto con il ricco club in cui allena Roberto Mancini.

Per motivi burocratici legati al trasfer Balotelli non debutterà già nella prima di campionato in Premier League ma dalla prossima giornata sarà a disposizione del tecnico jesino, felicissimo di riabbracciarlo e deciso a puntare forte su di lui fin da subito, tanto che Bellamy, amatissimo dai tifosi è stato già messo sul mercato.

Nessun commento: