INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 29 ottobre 2009

Campionato 2009/10 : 10ª Giornata INTER - Palermo LE PAGELLE


12 Julio Cesar 7 – Buona prestazione del portierone nerazzurro che salva la sua porta con due grandi interventi.Nella ripresa si limita a guardare la partita e raccogliere 3 palloni dalla sua rete senza aver nessuna colpa.
13 Maicon 6.5 – Primo tempo non brillantissimo...nella ripresa al contrario di tutta la squadra si dimostra il piú attivo e propizia l’azione del 5-3.
2 Cordoba 6 – Ottimo primo tempo come tutti i suoi compagni.Nella ripresa anche lui lascia la testa negli spogliatoi e si vedono i risultati.
25 Samuel 6.5 – Buona prestazione malgrado il black out del secondo tempo.
26 Chivu 6.5 – Buona gara la sua...bada a difendere e si sgancia quando puó.Gioca in maniera semplice ma efficace.
4 Zanetti 6.5 - Come sempre uno dei migliori.Forza e corsa le sue armi migliori
19 Cambiasso 6.5 – Lotta molto e fa quadrato a centrocampo.Si mangia un gol clamoroso !
11 Muntari 6 – Partita generosa la sua.Corre avanti indietro ...soprattutto nel secondo tempo ,per coprire i buchi dei suoi compagni.
5 Stankovic 6 – Meno brillante del solito...un po spento nel primo tempo sparisce nella ripresa.
9 Eto'o 7 – La sua gara migliore...Finalmente gioca in mezzo all’area e i risultati si vedono. É panico per i difensori siciliani quando ha la palla .Segna e fa segnare.Esce per infortunio...speriamo sia solo una botta.
45 Balotelli 7 – Deluso per non poter battere il rigore procuratosi...trasforma la sua rabbia in energia positiva segnando 2 gol e offrendo ripetuti assist ai suoi compagni..Esce per infortunio...
22 Milito 6.5 – Buona sgambata di allenamento la sua.Non sforza e si vede...ma il fiuto del gol non lo perde mai.Segna il gol decisivo del 5-3.
39 Santon 5 – In tanti si chiedevano perché non giocava.Oggi la risposta.
8 T. Motta 6 – Gioca gli ultimi 15 minuti della partita prendendo la squadra per mano sfiorando il gol.
José Mourinho 6.5 - Prepara bene come al solito la partita .Mette in campo una ottima Inter che domina per completo il primo tempo.Sostituisce Santon per Chivu ammonito a inizio ripresa( salterá la gara di Livorno) per mettergli minuti nelle gambe in vista della prossima partita...ma complice la serata no del bambino e soprattutto il rilassamento nerazzurro del secondo tempo, la sostituzione gli stava per costare caro !

2 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Concordo con quasi tutti i voti, forse Balotelli una spanna sopra tutti.
Ciao.

AeSse77 ha detto...

Sottoscrivo i voti, rimango però dell'idea che un sei di incoraggiamento vada dato al "bambino" che deve superare un momento difficile! Sentito di Mancini? E' probabile che torni ad allenare, gli auguro il meglio! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog