INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 20 ottobre 2009

CHAMPION LEAGUE 2009/10 INTER - Dinamo Kiev 2 - 2

2 - 2
5' Mikhalic
35'Stankovic
40' Lucio ( Aut)
48' Samuel
Partita difficile da commentare.Sinceramente non so se essere contento per il punto conquistato o incazzato per non aver vinto...visto l'Inter di questa sera che ha giocato molto a fasi alterne.
Se poi anche quel briciolo di fortuna ci gira le spalle...o forse ne abbiamo avuta troppa e non abbiamo perso ?

L'avvio del match per i nerazzurri è da incubo: Mikhalik approfittando di un liscio di Zanetti sblocca subito il risultato con un destro che sbatte contro il palo prima di insaccarsi. I padroni di casa subiscono il colpo e rischiano di subire subito il raddoppio, con gli ucraini che sciupano altre due nitide palle gol. Col passare dei minuti gli uomini di Mourinho riescono però a riorganizzarsi e Stankovic pareggia i conti in contropiede con un tocco mordibo da fuori area che vanifica l'uscita del portiere avversario. Neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo che Lucio firma il 2-1... nella propria porta, con uno sfortunato colpo di testa su corner avversario.Nella ripresa, è un'altra Inter: Samuel rimedia all'errore del compagno di reparto segnando dalla parte giusta sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo il 2-2. Il pari però non basta ai campioni d'Italia che si gettano in avanti, anche con l'ingresso di Suazo. Il più pericoloso è Eto'o che per due volte si vede respingere conclusioni a botta sicura ma dall'altra parte la palla migliore dell'intero incontro ce l'ha Shevchenko che solo davanti a Julio Cesar non centra la porta. Nel finale Suazo spreca da pochi passi e si vede annullare un gol per un fuorigioco.

La strada verso gli ottavi sempre piú in salita.

Nell' altra partita del nostro girone il FC Rubin Kazan Batte sorprendentemente il Barcellona di Ibra ( oggi a segno per il momentaneo 1-1 ) per 2-1 al Camp Nou !
CLASSIFICA : Dynamo Barcellona e Rubin Kazan 4 punti ,INTER 3 punti

2 commenti:

Saulo ha detto...

A Inter vai ganhar esse jogo!

Riva Emanuele ha detto...

Concordo in tutto, siamo una squadra matta; certo che la strada in Champions adesso è ancor più dura.
Vedremo.
Un saluto.