INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 11 agosto 2009

PALLONATA in FACCIA : Lolito é il caldo o in Cina ti sei fumato il cervello ?




Leggendo le dichiarazioni di Lolito sia quelle del dopo partita sia quelle di oggi la domanda mi viene spontanea :" Mourinho non sa perdere o Lolito non sa vincere ? "





La Lazio batte l’Inter 2-1 : tabellino della partita
- Tiri: 20-6 per l’Inter
- Angoli: 12-6 per l'Inter
- Possesso palla 65% Inter 35% Lazio

Mourinho commenta :

Ai miei giocatori ho detto una sola cosa: abbiamo la squadra. Senza ipocrisia, una squadra che ha giocato e una squadra che ha vinto. Senza ipocrisia, una squadra ha costruito 14 situazioni da gol una squadra che ha vinto con fortuna e con 3 tiri totali. Se la Lazio dovesse continuare ad avere questa fortuna può giocare anche per lo scudetto...""I migliori della Lazio? Il portiere e il dottore che negli ultimi minuti è stato bravissimo, infatti è questa l'unica cosa che se fossi stato l'abitro avrei sottolineato con una decisione, quella di fare almeno 10 minuti di recupero...Comunque è andata così e, pragmaticamente, la Lazio ha vinto.

Sig. Lolito cosa ha detto Mourinho di male ? ...che la sua Lazio con 3 tiri ha portato a casa la partita ? ( Io al suo posto ne sarei stato orgoglioso ! )

La differenza di valori ipotizzata alla vigilia esiste ed è dimostrata dall'impietoso confronto dei numeri. Possesso palla, conclusioni verso la porta, conclusioni fuori dallo specchio, calci d'angolo: tutto dice Inter. "Solo" il risultato (e non è un dettaglio) dice Lazio.

Ed é a questo risultato che il sig. Lolito si aggrappa con tutte le sue forze e commenta ( con la legge di chi vince ha sempre ragione !) :

Mourinho porti rispetto…” e ancora “il suo è un calcio antico”, e ancora “ha visto la partita con gli occhiali da sole”.

Sentendo queste affermazioni e avendo visto la partita mi viene un dubbio :” Probabilmente Lotito si è addormentato sugli spalti perchè negare l’evidenza è cosa che appartiene ad altri, ma a pensarci bene questi altri erano culo e camicia con Lotito ai tempi di calciopoli…per cui...!”

A distanza di tre giorni dalla vittoria in Supercoppa a spese dell'Inter, il presidente della Lazio Claudio Lotito non ancora soddisfatto evidentemente delle dichiarazioni rilasciate nel dopo partita è ritornato sui fatti di Pechino rivolgendo una dura critica all'allenatore nerazzurro Josè Mourinho, relativamente alle dichiarazioni del dopo-partita rilasciate da quest'ultimo, che aveva addotto il successo laziale solo ad un'abbondante dose di fortuna. Parole che al patron biancoceleste non sono andate affatto giù, al punto che oggi, ai microfoni di Radio Radio, Lotito risponde per le rime allo Special One: "Qualcuno in Italia non conosce la cultura della sconfitta e non interpreta i veri valori dello sport".
Prosegue il presidente laziale: "Mourinho interpreta il calcio sulla base di un motto: più spendi più vinci. La sua valutazione è legata solo ai risultati, e allora oggi posso dirgli che ho vinto due 'tituli".

Complimenti Lolito la tua lazio ha vinto due titoli ( anche se meglio solo dire cosí e non ricordare come !!! ) ma tu con le tue dichiarazioni hai perso su tutti i fronti...

Oltre a saper perdere, e tu ci sei abituato, impara anche a saper vincere ...perché in questi giorni mi sei sembrata piú una lolita isterica a mostrarsi dappertutto e non un presidente di una squadra di calcio !

Nessun commento: