INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 3 agosto 2009

MONDOINTER : Eto'o " Venire all' Inter...la mia scelta migliore !


Non ci sono dubbi nella testa di Samuel Eto’o. L’attaccante camerunense continua a rilasciare dichiarazioni di amore spassionato verso l’Inter, la sua nuova casa, dove dice di sentirsi circondato da fiducia e simpatia. “Quello che mi è subito piaciuto dell’Inter è il clima familiare e amichevole, ed è ciò che ho subito fatto notare alla mia famiglia.Ogni giorno mi convinco di più che venire all’Inter sia stata la scelta più giusta della mia carriera”.
Per l’ex Barcellona la presenza della sua famiglia è molto importante, per questo sta già cercando casa a Milano per accelerare i tempi del trasferimento, da concludere prima dell’avvio del campionato. " Ho passeggiato un po’ per Milano”- continua l’attaccante-“Devo dire che la città mi piace, mi ricorda Madrid per alcuni versi; per strada mi hanno riconosciuto ma la gente è educata e molto gentile, non ti asfissia, non ti corre dietro. Naturalmente, quasi tutti mi chiedono la stessa cosa: Samuel, vogliamo la Champions League!".
Ma quello che ha fatto innamorare Eto’o dell’ambiente nerazzurro è stato ritrovare amici di vecchia data come Cambiasso (i due si incrociarono ai tempi del Real) e soprattutto Thiago Motta, che il camerunense conobbe al Barcellona qualche anno fa. "Ritrovare Esteban e Thiago è stato molto bello ma in realtà l'impatto è stato positivo con tutti; credo sia questo che conta per un giocatore che deve ambientarsi in un nuovo contesto”. Il primo obiettivo di Eto'o all'Inter è vincere la Supercoppa Italiana a Pechino contro la Lazio il prossimo 8 agosto, un anno dopo l'apertura dei Giochi Olimpici. "Voglio vincere la Supercoppa, battere la Lazio sarebbe il primo passo dell’avventura in nerazzurro”.

2 commenti:

AeSse77 ha detto...

Speriamo che sia decisivo sin da subito. Le qualità non gli mancano, forse solo qualche minuto nelle gambe e l'intesa con Milito. Staremo a vedere, sono in trepida attesa! AVANTI INTER!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

4EverInter ha detto...

Gia sabato avremo una idea di che pasta é fatto..anche se ancor lontano dalla miglior forma fisica !

Forza Inter Sempre !