INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 15 agosto 2009

CAMPIONATO 2009/10 : Dal vostro Inviato Speciale,Testolina - Pronti ? ...Via !




Una settimana e si parte…Inizia il Campionato 2009/10.....Inizia la nuova stagione ...

Finalmente ! Mai come quest’ anno ci sono grandi aspettative :


RuBe - ( a detta di tutti l’anti Inter ! ) si é rinforzata rispetto all’anno scorso anche se la vedo ancora indietro rispetto all’ Inter : difesa non all’altezza e uomini contati potranno fare la differenza in negativo a fine stagione !
Bilan - per il momento un incognita : non mi fido dei risultati estivi...troppo negativi per essere veri ! L’anima Bilan verrá fuori ..anche se sinceramente non credo che quest’anno possa lottare per vincere lo scudetto ,troppi se !
Genoa e Fiorentina - vedremo... hanno tutto per fare bene per lo meno in Italia e come giá successo in questi ultimi anni con il Palermo lotteranno per un posto UEFA !
Non credo in un anno positivo per Roma, Sampdoria,Napoli,Cagliari e Lazio che molta della sua fortuna si é giá consumata a Pechino : Molto dipenderá comunque dai dissidenti, Ledesma in primis !
Inter - che dire, parte favorita perché squadra da battere da 3 anni...e vorrá dimostrare che anche senza lo svedese é capace di fare bene...anzi meglio ! ...e le premesse ci sono tutte.
Ieri sera al trofeo Tim...malgrado non l’abbia vinto ha dato l’impressione di essere una spanna davanti a tutti anche senza trequartista che stenta ad arrivare !
In questa settimana ...si lavorerá per dare un ultimo ritocco al motore e preparare la macchina-Inter per una stagione importante per tutti !
Arbitri - Speriamo che facciano lo stesso gli arbitri perché per quello che abbiamo visto ieri c´é da preoccuparsi.
Ancora una volta interpretano le regole come vogliono avendo misure di giudizio differenti tra di loro ..ammonizioni male distibuite rigori inventati e non dati e gol in fuorigioco !
...E il tutto a favore della ruBentus
Strano cosí tanti errori in una gionata che anche per loro doveva essere di festa e senza stress e responsabilitá per il risultato !
BUON CAMPIONATO A TUTTI !

Nessun commento: