INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 29 agosto 2009

CAMPIONATO 2009/10 : 2ª Giornata Milan - INTER...LE PAGELLE !

12 Julio Cesar - 7 : Come al solito fa il suo dovere.Sempre presente quando c’é bisogno.Le sue esultanze sono da album dei ricordi.

13 Maicon - 8 : Bentornato Douglas ! É tornato il Maicon stratosferico che conosciamo.Vola sul campo...difende e attacca.Ciliegina sulla torta ...il gol !

6 Lucio - 6,5 : Qualche sbavatura all’ inizio ma corre e lotta come tutti gli altri compagni.Difende e attacca ogni tanto si addromenta ma comunque voto piú che positivo

25 Samuel - 6 : Non parte bene come tutta la squadra.Non é al meglio della condizione e si vede ma lotta e fa la sua parte .

26 Chivu - 7 : In tanti si chiedevano prima della partita perché Santon stava in panchina.La risposta l’ha data il campo.Un Chivu quasi perfetto ,annichiliti tutti gli avversari che passano dalle sue parti...Pato compreso .

4 Zanetti – 6.5 : Lotta a centrocampo e come al solito da il suo contributo.

5 Stankovic - 8 : Per me il migliore dell’Inter :quasi non si vede ma la sua presenza davanti alla difesa si sente e come .E quando puó attacca e tira in porta ...EUROGOL da 20 Mt !

8 T.Motta - 7 : Pedina fondamentale nel rombo schierato da Mourinho.Difende e attacca con inserimenti sempre pericolosi. Fantastico il suo gol : azione tutta di prima Zanetti-Eto'o-Thiago Motta-Eto'o-Milito-Thiago Motta: roba da playstation !!! ...Peccato per l'infortunio ,speriamo non sia nulla di grave !

10 Sneijder - 7 : Ha giocato a fasi alterne ma non si poteva chiedere molto di piú da chi si é unito alla squadra solo venerdi e ha fatto un solo allenamento con i compagni.Grande tiro dopo 5 minuti che merita il gol...ci fará divertire

22 Milito - 7 : Oltre a goleador si scopre ( per i piú disattenti ! ) anche come assist-man :fantastico il suo passaggio a T. Motta .Corre, lotta da peso all’attacco interista e segna anche su rigore .

9 Eto’o - 6.5 : Si da da fare corre ,lotta e sfiora il gol in diverse occasioni: anzi lo fa anche ma era in fuorigioco.Ancora un po estraneo al gioco di squadra dell’Inter ma si sta inserendo piano piano. Il Re Leone c'è e deciderà al momento giusto.

14 Vieira -11 Muntari – 45 Balotelli – 6 : Entrano quando ormai la partita era piú che decisa.Fanno la loro parte ma non lasciano il segno.

Mourinho 8 – Si prende tutte le responsabilitá nello schierare Sneijder fin dall’inizio e vince la scommessa . Non ha sbagliato niente e si comincia a vedere la sua mano : finalmente !

3 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Io avrei dato un po' di più a Milito, che giocatore, temevo fosse solo un bomber, per fortuna mi devo ricredere.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Grandisisma partita !! Spettacolo !! Avanti cosi !!!

http://spaceinter.blogspot.com/

Roxblog ha detto...

Si sono trattenuti troppo dovevano spingere ancora di più e farne sei. Soprattutto è mancato il gol di Eto'o. Ad ogni modo bene cosi'..