INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 16 ottobre 2013

PALLONATA in FACCIA.....Agnellino....zitto mai ?


"La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre...non più Jakarta ma Jakartone". La battuta non è di un qualsiasi tifoso juventino, ma del numero uno della Vecchia Signora, Andrea Agnelli, che l'ha pubblicata sul proprio profilo Facebook (seminascosto al pubblico).
 
Il presidente del club bianconero ha scelto la via dell'ironia per salutare l'ingresso in società di Erick Thohir, che ha rilevato il 70% delle quote societarie dell'Inter. Il riferimento è al campionato 2005-2006, vinto sul campo dalla Juventus e poi assegnato d'ufficio all'Inter. Quello che da allora l'universo bianconero definisce lo 'scudetto di cartone'.
 
Inevitabile il tam-tam che la frase ha scatenato sul web, rinfocolando l'atavica rivalità tra Inter e Juventus. Con i sostenitori delle opposte fazioni che si stanno scatenando in rete, tra forum e i vari social network.
Un altra occasione persa per stare zitto...visto che la sua ruBentus e stata finanziata per anni e anni dallo stato...senza dimeticarci degli amici libici....ma questa é un altra storia .....eheheheh


1 commento:

Zio Scriba ha detto...

Già: qualcuno dovrebbe spiegare all'autore di questa intelligentissima battuta [ma questi rampolli di lusso non li fanno studiare in sqhuole milionarie?] che probabilmente i soldi di Thohir fanno un po' meno schifo di quelli di gheddafi...
Se c'è una cosa di cui per sempre ringrazierò gli Dèi è di non avermi fatto tifoso della Dinamo Fiat: squallore da bulletti frustrati.
Meglio uno scudetto di cartone che 29 da ladrone... :-))