INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 5 ottobre 2013

A RUOTA LIBERA...INTER-roma,esame di maturitá !


Si prevede grande spettacolo a San Siro per una sfida che negli ultimi anni ha sempre regalato tanti gol: per Inter-Roma sono attesi circa sessantamila spettatori.
Le due squadre hanno diversi punti in comune. Ripartite da zero dopo una stagione deludente, hanno cambiato allenatore e la scelta è stata quanto mai azzeccata. In pochi mesi, Mazzarri e Garcia hanno svolto un lavoro eccellente rilanciando le ambizioni dei rispettivi club.
Il tecnico romanista è già nella storia. La Roma non aveva mai iniziato il campionato con sei successi consecutivi e può vantare il miglior attacco e la miglior difesa; ha incassato solamente una rete, quella di Biabiany a Parma. Totti nel ruolo di finto centravanti fa girare tutta la squadra e l’uomo più in forma è Gervinho, autore di una doppietta contro il Bologna.
Mazzarri, che deve fare a meno di Campagnaro e Jonathan, risponde con una formazione che garantisce equilibrio e prevede in attacco il solo Palacio assistito da Alvarez: quest’ultimo è rinato rispetto alla deludente scorsa stagione. Icardi e Milito partiranno dalla panchina, pronti a offrire il loro contributo nella ripresa.  


Nessun commento: