INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 25 ottobre 2013

INTERNEWS...Moratti: "Inter a Thohir il 12 o il 15"

Massimo Moratti venerdì sera ha preso parte all'ultima assemblea dell'Inter da azionista di maggioranza.
Lo stesso presidente nerazzurro (che non ha ancora deciso se continuerà a ricoprire questo ruolo) ha infatti svelato la data in cui il club passerà ufficialmente nelle mani di Thohir: "Sarà il 12 novembre in prima convocazione o il 15".
Moratti, nel suo discorso, ha voluto ringraziare tutti: "Ci sono persone di grande classe con cui ho lavorato. Mi hanno aiutato. Consiglieri sia nel periodo di soddisfazione che nelle difficoltà. Tutte le vittorie, che sono 16, portano anche il loro nome: un record in Italia. Tante battaglie insieme, tanti consigli giusti. E' stata un'avventura bellissima, con ricordi indelebili come lo sarà per tutti i tifosi nei vostri confronti. Meritate un applauso”. 
 
"Il cambiamento nasce dopo 18 anni, l'Inter aveva bisogno di un rinnovamento. Un cambiamento che non esclude la famiglia Moratti. E' una joint venture che ci mette in condizione di raggiungere nuovi successi. Bisognava ampliare il mercato della società, dovevamo farlo già in passato a livello commerciale. Il socio porta la dote di un mercato importante per la nostra società".
 
Moratti non ha infine svelato che cosa farà in futuro: "Loro sono cortesi, continuano a chiedermi che ci sia la mia permanenza. Vediamo se la cosa sarebbe un bene per l'Inter".

Nessun commento: