INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 12 luglio 2011

INTERNEWS : Branca blinda Wes...vero o falso ?


Marco Branca, a margine della presentazione di Ricardo Alvarez e Luc Castaignos, ha parlato del mercato dell'Inter.

"Sneijder: Io credo che non ci sia niente da aggiornare. Questo è un argomento che credo faccia piacere a voi giornalisti e non è assolutamente sorprendente che Sneijder sia un giocatore che possa piacere ad altre squadre, alle più forti del mondo come la nostra, quindi non c'è nessun aggiornamento da fare. No, non c'è stata un'offerta ufficiale e non c'è neanche mai stata l'intenzione di attenderla e quindi lui sta lavorando, noi anche. Dobbiamo affrontare questo periodo, gli ultimi 50 giorni, vediamo quello che dobbiamo fare e per il resto questa è la situazione'. Sì, è incedibile, così come Samuel Eto'o".

"Su Lucio stiamo parlando già da tre o quattro mesi in assoluta cooperazione e con la predisposizione che si deve tra un grande club e un grande giocatore. C'è una diversità di vedute, ho finito di parlare con il suo agente due giorni fa, ci riparleremo tra due giorni, ma credo che poi tutto si possa risolvere una volta conclusa la Coppa America con un incontro personale", aggiunge il dirigente nerazzurro


C'é da credergli ?

4 commenti:

4EverInter ha detto...

Lo penso anche io !

LeNny ha detto...

Restano, restano! Sono molto fiducioso!

Ciao amici. :)

LeNny

Riva Emanuele ha detto...

Io penso abbia detto il contrario di ciò che capiterà o quasi.
Sneijder non andrebbe venduto, ma a quelle cifre...
Un saluto.

4EverInter ha detto...

A quelle cifre ? Scusa ma non sono d'accordo !!!!!!!!
Sneijder non vale meno di 60/70 milioni...visto il prezzo di Pastore e compagnia.Se poi Moratti lo vuole vendere per recuperare 40 milioni ok...ma ne vale molto di piú !