INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 29 maggio 2011

Coppa Italia 2010-11 INTER - Palermo...LE PAGELLE


Arbitro e Palermo non sono bastati a sconfiggere la peggior Inter della stagione :

DIFESA : Disastrosa in quasi tutti i suoi elementi.Buona prova di Lucio che quasi da solo tiene in piedi la difesa neroazzurra e del solito Julio Cesar che salva la porta meneghina in almeno 3 occasioni.

Se pensiamo che la maggior parte dei pericoli sofferti sono stati per svarioni difensivi clamorosi e non per merito dell’avversario la dice tutta.

CENTROCAMPO : Nel grigiore generale spicca un indomabile Zanetti e un sufficiente Sneider a cui sono bastati due assist per il Re Leone e un tiro all’incrocio sventato da un grande Sirigu.

ATTACCO : Si salva solo Eto’o che con tre tiri riesce a segnare due gol e colpire una traversa.Insufficiente Pazzini mai servito e cercato dai compagni,cosí come Pandev che malgrado un assist vincente per Miltio in tempo di recupero offre una prestazione sbalorditiva.

LEONARDO : Speriamo che se ne vada...ma ho forti dubbi.....


11 commenti:

Anonimo ha detto...

oh! povero Zamparini. Mi dispiace per Delio Rossi ma non per il presidente. Voi? Bravi come sempre bravissimi.

saluti lazialissimi

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Vincenzo ha detto...

Una vittoria importante nonostante la prestazione non sufficiente.

Spero anche io che prenderemo un ALLENATORE importante, ma moratti ha già confermato Leonardo anke per l'anno prossimo...

LeNny ha detto...

Azz... 4Ever vedi tutto nero? Non la metterei giù così duramente. Chi non ha visto la partita e legge il tuo articolo si fa un'idea sbagliata. Non è stato tutto così negativo! :)

Ciao amico. :D

LeNny

Zio Scriba ha detto...

Io dico solo che un giocatore non al meglio e al rientro come Sneijder, che prende un fracco di botte e fa i due assist decisivi un pochettino più che sufficiente possa essere... Per il resto, datemi un bel bavaglio o mi tocca parlare di Zamparini... :D

4EverInter ha detto...

LeNny
Ieri ho visto una partita doove la difesa ha fatto acqua da tutte le parti,dove a centrocampo Dejan a giocato per 40 minuti e poi il nulla,dove Motta non ha mai corso,dove Pazzini non é mai stato servito....devo continuare ?....e poi io sono pessimista ??????

Riva Emanuele ha detto...

Io invece l'ho vista purtroppo proprio come te; per fortuna abbiamo vinto, l'unica cosa che alla fine conta e speriamo vivamente arrivi un vero allenatore.
Un saluto.

LeNny ha detto...

@4Ever:

Ripeto che ieri sera non ho visto una tale tragedia come la stai dipingendo... Mi sono divertito, è stata una bella partita ed abbiamo portato a casa il terzo trofeo della stagione. Ora recuperiamo e speriamo che la prossima stagione si faccia tesoro degli errori visti quest'anno. Leonardo non mi dispiace anche se non ha molta esperienza ancora ma da qui ad invocare un altro allenatore mi sembra esagerato. Tutta la vita Leo piuttosto che gente come il Gordito Benitez.

Ciao. :)

4EverInter ha detto...

Che Leo abbia fatto meglio di Benitez non ci piove...ma che Leo si un buon allenatore ce ne manca e non solo per colpa dell'esperienza.
Ieri un'altra squadra ce ne avrebbe date 5 !
Va bene attaccare...ma....

LeNny ha detto...

Sei troppo pessimista, eheheheh. Vedrai che le cose cambieranno l'anno prossimo. Chissà cosa avremmo fatto allora se fosse andato tutto bene.

Ciao. :)

4EverInter ha detto...

Non credo di essere pessimista,mi limito ad essere realista.Abbiamo giá buttato via un anno per non aver fatto una preparazione estiva adeguata ,per non aver fatto una campagna acquisti per essere partiti con l'allenatore sbagliato.Spero solo che tutto ció non si ripete anche quest'anno...

arrgianf ha detto...

fianlmente ho avuto un pò di tempo e l'ho commentata:
http://intercalciosport.blogspot.com/2011/06/inter-palermo-3-1-29-mggio-2011.html
con i collegamenti ai vari video e foto.

Partita stupenda che dire? Emozionante la premiazione e la curva Nord che ha fatto la coreografia e cantato tutto il tempo.

Morganti no ha ammonito nei primi minuti ai palermitani eppure il cartellino era sacrosanto!!!