INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 5 gennaio 2010

INTERNEWS : Allarme Rosso a Verona ,Inter senza Centrocampo !


Allarme rosso, Allarme rosso !
No, non é la divisa del nostro prossimo avversario che sara gialla : l'Inter va a Verona senza centrocampo.Domani contro il Chievo (calcio d'inizio alle 12.30), non ci saranno gli squalificati Stankovic e Thiago Motta, gli infortunati Muntari e Krhin. All'ultimo, ha gettato la spugna anche Esteban Cambiasso, alle prese con un fastidio al polpaccio. Così, Vieira dovrebbe giocare in mediana al fianco di capitan Zanetti. Il francese è ormai un giocatore del Manchester City, ma ritarderà la sua partenza per l'Inghilterra causa l'emergenza nerazzurra in mezzo al campo. Speriamo che abbia un po di dignitá e sia un professionista serio fino alla fine,anche se la possibilitá di entrare scarico in campo é piú che possibile!
Goran Pandev potrebbe esordire dal primo minuto, con Balotelli e Sneijder alle spalle di Milito, sulla sinistra. Chivu terzino.
Mourinho questa volta deve proprio inventarsi qualcosa !Speriamo in bene !
Intanto godetevi la prima intervista di Pandev Nerazzurro !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pandev è un grande giocatore che porterà un notevole rinforzo al vostro attacco..ciao

Vincenzo ha detto...

E' stato convocato Stevanovic che in arabia ha fatto una buona gara. chissà....

Riva Emanuele ha detto...

Giocare senza centrocampo non può che essere un problema, staremo a vedere se oltre a Vieira, Zanetti e Sneijder, con Milito e Balotelli davanti, l'uomo che manca sarà Pandev oppure il redivivo Quaresma.
Ciao.