INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 24 gennaio 2010

Campionato 2009/10 : 21ª Giornata INTER - Bilan LE PAGELLE


12 Julio Cesar 8 – Stratosferico ! 3 parate fondamentali nei momenti decisivi.Ridicolizza Ronaldinho sul calcio di rigore.
13 Maicon 6.5 – Buona partita .Contiene Ronaldinho durante tutta la partita che lo salta solo una volta.Peccato per il gol mangiato a fine partita.
6 Lucio 7.5 – Baluardo insuperabile in difesa soprattutto a inizio ripresa quando il bilan in superioritá numerica tenta il tutto per tutto :non meritava di essere espulso.
25 Samuel 7.5 – The Wall...anche oggi ha dimostrato quanto é dura giocarci contro.Ottima partita in fase difensiva.
39 Santon 7 – Buona partita del bimbo dopo tanto tempo che non giocava.Tiene bene la sua zona dando un ottimo contibuto difensivo.Bentornato !
4 Zanetti 8 – Il capitano sente queste partite e non delude mai.Corre 95 minuti come un ragazzino di 18 anni facendo muro a centrocampo e aiutando spesso la difesa.
19 Cambiasso 7 – Non al meglio della condizione ha dato muscoli e ordine a centrocampo.La solita roccia.
11 Muntari 7 – Buona prestazione considerando i pochi allenamenti in settimana passata a recuperare da un fastidioso infortunio.Lotta su tutti i palloni a volte sbagliando qualcosa di troppo ma dando un peso enorme al centrocampo e soprattutto senza tirarsi mai indietro
10 Sneijder 6 – I 27 minuti giocati gli davano diritto a un bel 9 in pagella ma l’atto stupido quanto istintivo in una partita come queste se la poteva evitare.
27 Pandev 8.5 – Oggi per m e il migliore,Attacca ,difende e aiuta i compagni dopo l’espulsione di Sneijder e si rende sempre pericoloso in avanti:un palo e soprattutto una punizione magistrale fanno di lui a mio avviso The Man of the Match !
22 Milito 8 – Il principe non perdona davanti a Dida.Difende e spesso fa anche il rifinitore per i compagni di reparto.Viene sostutuito sfinito.
2 Cordoba SV – Entra al posto di Muntari a pochi minuti dalla fine.
8 Thiago Motta 6 – Entra al posto di Pandev e da il suo contributo a centrocampo.
45 Balotelli SV – Entra al posto di un Milito esausto e aiuta la squadra nel possesso di palla.

José Mourinho 9 – Prepara benissimo la squadra soprattutto a livello psicologico.Rischia a sorpresa la carta Santon con successo.Prepara la partita com la solita cura ai particolari mettendo in campo una squadra perfetta e grintosa porprio come il suo carattere.Ancora meglio nell’intervista del dopo partita:le canta a tutti per l’abritraggio scandaloso.

5 commenti:

Euterpe ha detto...

I miei presagi non erano del tutto sbagliati.Il killer Rocchi ce l'ha messa tutta,però Mourinho aveva fornito l'Inter del giubbotto antiproiettili.
11 contro 11 sarebbe servito il pallottolliere!

Anonimo ha detto...

Felice per voi. Meritate ampiamente lo scudetto. In 10 contro 11, siete stati nettamente superiori. Mi pare di aver rivisto anche il grande Julio Cesar un pò perso negli ultimi tempi. ciao

AeSse77 ha detto...

Siamo stato insuperabili, una prova di forza e di carattere!
Come ha detto un mio caro amico Interista, mentre uscivamo dal Meazza, "è come se questi 45 euro li avessi spesi in preservativi, per quanto sto godendo" ;)
GRANDE INTER!!!
Ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

Vincenzo ha detto...

Soltanto io ho visto un Lucio sotto tono? Pare di si ihih.

PS: sergio il tuo amico è un genio!

Vincenzo.

Riva Emanuele ha detto...

Pagelle perfette, solo Sneijder mi ha lasciato interdetto per il voto da dargli, ma va bene così.
Un saluto.