INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 23 novembre 2009

A RUOTA LIBERA...Verso Barcellona - Inter


Conto alla rovescia al Camp Nou per il big match tra i campioni d'Europa del Barcellona e l'Inter alla ricerca dell'impresa. E sarebbe davvero un'impresa, vincere al Camp Nou e prendersi la soddisfazione di eliminare (quasi) il Barcellona dei fenomeni. E soprattutto di Zlatan Ibrahimovic. Ovvero l'idolo che ha scelto la terra catalana per vincere finalmente l'ambito trofeo continentale. Pensate che "schiaffo". E Mourinho, se sei Special questa è l'occasione per confermarlo !!!.

In casa blaugrana fioccano i dubbi per quanto riguarda i giocatori contagiati dall’influenza A, così come sono ancora forti i dubbi sulla presenza di Messi in campo dal 1′: l’argentino é uscito malconcio dal campo nella trasferta di sabato a Bilbao. Ibrahimovic invece dovrebbe farcela. Anche in casa nerazzurra si convive con i dubbi proveniente dall’infermeria: Mourinho ha convocato l’olandese Snejider, ma solo a poche ore dal match si saprà se il tecnico portoghese potrà contare sul talento olandese. Per il resto, come previsto nessun tunrover per l’Inter: l’obiettivo é troppo importante per permettersi di far riposare qualche giocatore.

I gufi...sono giá pronti...e i nostri detrattori hanno giá preparato i loro discorsi ancora prima della partita !
Eh si...come al solito...se l’Inter perderá sará la Barzelletta d’ Europa, se vincerá si appelleranno alla fortuna (come a Kiev!) o si attacheranno ai giocatori spagnoli mancanti ,poco in forma o malandati scesi in campo lo stesso .

Ma noi siamo abituati a tutto questo...e come al solito ,da quando si gioca a armi pari ,serviremo la nostra vendetta ben fredda alla prima occasione.
Ma la speranza e soprattutto i sogni rimangono intatti...solo noi INTERISTI sappiamo il valore che avrá.

E allora forza ragazzi e in bocca al lupo..e questa volta speriamo che crepi davvero !

Nessun commento: