INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 16 novembre 2009

PALLONATA in FACCIA...Pazzini vs Amauri


È partita la corsa agli ultimi posti azzurri per il Mondiale e Giampaolo Pazzini si gioca le sue chance mercoledì a Cesena contro la Svezia, come centravanti titolare. Tra i rivali per un posto in Sudafrica c'è però anche Amauri, l'attaccante brasiliano della Juve in attesa di passaporto.


Questa situazione mi dà fastidio"L'attaccante della Sampdoria dal ritiro d...ella Nazionale: "Io non mi sento in ballottaggio con un brasiliano".


Quale é la vostra opinione ?

3 commenti:

4EverInter ha detto...

Pazzini ha ragione.L'Italia agli ITALIANI ! Amauri se vuole giocare in una nazionale puó sempre scegliere tra S.Marino ,Lussemburgo,Far Oer...dovrebbe farcela... Comunque prima gli dovrebbero spiegare la differenza tra juventus e nazionale anche se a tutti sembra la stessa cosa !

Unknown ha detto...

Mah, abbastanza semplice, io non ho niente contro gli stranieri, solo che se definiamo un criterio per selezionare una squadra, ovvero la nazionalità, Amauri ha diritto di essere selezionato per quella brasiliana.

Se vogliamo tifare squadre selezionate in base alla bravura e non alla nazionalità io ne avrei una nera ed azzurra da proporre :)

4EverInter ha detto...

Nenche io ho nulla contro gli stranieri...ma bisogna analizzare una cosa.
Oggi molti giocatori ,brasiliani specialmente,se non riescono a giocare nella Seleção cercano casa da qualche altra parte.Persino il Giappone gioca con brasiliani in nazionale...il che non mi sembra giusto.Giochi in Nazionale perché sei uno di migliori del tuo paese e non perché non ti hanno voluto da un'altra parte !