INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 1 novembre 2009

Campionato 2009/10 : 11ª Giornata Livorno - INTER: LE PAGELLE


12 Julio Cesar 7 – Una sola parata ma decisiva.La solita sicurezza in porta.
13 Maicon 6.5 – Corre avanti e indietro ,non sempre molto preciso...ma quasi sempre molto efficace.IL gol lo dimostra !
2 Cordoba 6 – Gioca terzino sinistro senza soffrire molto.A volte sbaglia qualche rinvio per precipitazione...ma tutto sommato prova sufficiente.
6 Lucio 6 – Buona prova la sua...Al contrario del solito si limita piú a difendere che attaccare.
4 Zanetti 6.5 – Come al solito corre corre corre...dando forza e freschezza a un centrocampo sembrato oggi un po troppo lento.
15 Krhin 6 – Inizia per la prima volta come titolare.Fa quello che il Mister gli dice di fare e lo fa bene. Da´il suo apporto a centrocampo.
14 Vieira 5.5 – Tanta buona volonta ma quanti palloni persi...Alterna buone giocate a errori banali.
11 Muntari 6 – Gioca 28 minuti dando il suo importante contibuto a centrocampo.Poi si fa male in un contrasto e viene sostituito da Cambiasso
5 Stankovic 6 – Un po in affanno....forse stanco per le ripetute partite ogni 3 giorni.Il Mou gli risprarmia gli ultimi 25 minuti.
30 Mancini 5 – Corre lotta, lotta corre...non si puó dire che sia mancato l’impegno...forse l’unica cosa che ci ha messo di buono...visto che sbaglia piú palloni di quelli che toccqa !
22 Milito 7 – Considerando che é al 50% della forma fa anche sin troppo.Tocca i palloni necessari e dosa le sue forze per tutta la partita...ma quendo é vicino alla porta...sente sempre l’odore del gol !
9 Eto'o 6 – Da piú velocitá e precisione all’attacco e soprattutto i suoi movimenti creano piú spazio per i compagni.
19 Cambiasso 6 – Mourinho lo voleva risparmiare ma ha dovuto giocare lo stesso una ora al posto di Muntari infortunato.Non si vede molto...ma la sua forza a centrocampo si sente tutTA.
25 Samuel 6 – Segue anche lui le direttive del Mister.Aiuta a controllare la partita e portare a casa un risultato molto importante.
José Mourinho 7 – Sette come adesso sono i punti di vantaggio sulla ruBentus ! Cerca di unire l’utile al dilettevole.Si ccorge che l?inter nel primo tempo corre male e con le dovute modifiche a inizio ripresa porta a casa un risultato importantissimo

4 commenti:

Ultrasinterista1908 ha detto...

Scusami se lo dico, ma non sono daccordo sul voto di vieira, che ha disputato una buonissima prestazione. E' minimo da 6,5!
Saluti,
www.internotizie.blogspot.com

4EverInter ha detto...

Scusarti perché.....???
La tua opinione é rispettabilissima come tutte le altre...

Se hai visto un Viera da 6.5 minimo ok...

Riva Emanuele ha detto...

Concordo anch'io con tutti i voti salvo appunto il 5,5 di Vieira...ma va bene così.

AeSse77 ha detto...

Vieira sarà importante a Kiev, visto che adesso anche Muntari potrebbe non farcela, e francamente oggi ha disputato una buona partita! Mezzo voto più, mezzo meno, direi che in generale condivido i giudizi! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog