INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 6 aprile 2014

A RUOTA LIBERA...Mihajlovic, il preferito di Thohir


Mazzarri avrebbe ormai le ore contate. Con il passare dei giorni, aumentano i dubbi sulla permanenza dell'ex tecnico del Napoli sulla panchina dell'Inter anche per la prossima stagione. In fin dei conti, Mazzarri è stato scelto da Moratti mentre, ora, a decidere è Thohir. Solo un finale di campionato eccezionale, con tanto di approdo all'Europa League (possibilmente arrivando quarti in classifica), potrebbe salvare Mazzarri.
L'Inter, nel frattempo, avrebbe già individuato il tecnico a cui affidare la squadra il prossimo anno in caso di allontanamento di Mazzarri. Il nome giusto sarebbe quello di Mihajlovic. L'allenatore serbo sta facendo faville con la Sampdoria e, soprattutto, è un ex nerazzurro (dal 2004 al 2008, due anni da giocatore, gli altri da vice di Mancini) molto amato dal popolo dell'Inter. Fonti interne alla Sampdoria parlando di un Mihajlovic pronto ad accettare l'eventuale offerta di Thohir. Il contratto del serbo con il club genovese scade nel giugno del 2015 ma, davanti alla possibilità di allenare l'Inter, un accordo per uscire dal contratto si troverà senza problemi.

Thohir, inoltre, apprezzerebbe Mihajlovic, oltre che per le sue idee di gioco, anche per la sua capacità di valorizzare i giovani, qualità che pare mancare a Mazzarri (Kovacic continua a fare panchina). Oltre a Mihajlovic, sempre vive le piste che portano a De Boer e Laudrup. Attenzione anche a Zaccheroni che, dopo i Mondiali, lascerà il Giappone e pare pronto a tornare in Italia (Zac ha già allenato l'Inter)....e speriamo MAI PIÙ !


Nessun commento: