INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 21 agosto 2013

INTERNEWS...Mi presento son Taider

E' l'ultimo acquisto in casa Inter, ma non si sente arrivato. Saphi Taider ha ancora voglia di crescere e si presenta così ai tifosi nerazzurri.  
 
"Mi piace lottare e correre per aiutare la squadra in fase difensiva e offensiva - ha dichiarato a Inter Channel -. Faccio tutto per dare il massimo in campo. Ho iniziato a giocare molto giovane in Francia, ma il vero calcio l'ho affrontato qua in Italia, ho fatto tanti sacrifici per venire all'estero molto giovane e quindi posso dire che il lavoro paga e ora sono felice di esser qui. Era un obiettivo sportivo e adesso c'è da lavorare molto".
 
"Io qui mi aspetto soprattutto di crescere molto. Senza lavoro non ottieni nulla quindi l'importante è lavorare tutti i giorni e crescere con il mister e la società che mi ha dato fiducia. Poi noi sogniamo di poter vincere tutto, l'Inter è una grandissima squadra che ha vinto tutto nella sua storia e noi giovani che siamo qua faremo tutto per dare il massimo".
 
Alla Pinetina il centrocampista ritrova Belfodil, già suo compagno al Bologna e, da poco, in nazionale. "E' vero. Ishak ha fatto il suo esordio una settimana fa, era molto contento e ora siam felici di giocare insieme nell'Inter". 
 
Un ringraziamento, infine, al Bologna. "Ha lavorato bene con l'Inter per farmi andare via. Ringrazio ancora una volta le due società per questa occasione".

Nessun commento: