INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 29 agosto 2013

INTERNEWS...grinta Rolando, Taider e Wallace

 
 
Determinati e orgogliosi. Il trio d'acquisti dell'Inter, Rolando, Saphir Taider e Wallace, si presenta in conferenza stampa ad Appiano Gentile.
 
Soddisfatto il portoghese, felice di essere stato chiamato da Mazzarri: "Sono felice che Mazzarri mi abbia chiesto all'Inter. Si tratta di un tecnico di grande esperienza e il lavoro che sta facendo è lo stesso che facevo con lui anche lo scorso anno".
 
Wallace è ambizioso: "Spero in una grande stagione. Sono qui per dare il massimo e mi auguro di contribuire ai risultati della squadra. Lo scudetto? Ci spero. Mourinho? Ho parlato con lui ad inizio stagione, ma dopo essere arrivato a Milano non ci ho parlato più". 
 
Risoluto Taider: "Non ho un ruolo preciso. Penso solo a mettere in pratica le richieste del mister. Io penso solo ad andare in campo, tanto la stagione sarà lunga e ci sarà bisogno di tutti".
 
 

Nessun commento: