INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 9 marzo 2013

105 VOLTE INTER ...AUGURI !








"Questa festa è unica perché legarsi all'Inter significa vivere una vita costantemente emozionante, che può dare emozioni che rimangono in mente" - spiega Moratti ai microfoni di 'Inter Channel'.

Quindi il patron nerazzurro prosegue: "I sentimenti valgono più dei soldi, e questo tipo di vicinanza all'Inter fa sì che ci si senta trascinati. Questo fascino possiamo festeggiarlo nel giorno del compleanno dell'Inter, quando quei signori si son messi insieme e han pensato di creare una squadra nuova, che fosse internazionale come mentalità e come nome e così è rimasto.

E' rimasto così anche nei calciatori, che sono legati alla società. Qui sono arrivati calciatori da tutta la parte del mondo, tanto più gli italiani quanato gli altri hanno lo stesso sentimento".

Infine Moratti chiosa: "Il compleanno va festeggiato con l'orgoglio di essere interisti. Faccio gli auguri ai tifosi che sono la forza e la continuità dell'Inter. Speriamo di continuare con questa passione indubbia, sperando che tutto vada bene, col piacere di servire questa società".




Nessun commento: