INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 19 giugno 2011

A PRESTO.......

9 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Buone ferie, amico mio, e a presto!
(Però un salutino dalle mie parti potevi venire a farlo, cattivello...) :)

AeSse77 ha detto...

Buone Ferie, a prestooo ;D
Sergio
IoInterista.com

LeNny ha detto...

È vero... Anch'io è un pò di tempo che non ti leggo! :(

Buone vacanze amico 4Ever. :)

A presto.

Riva Emanuele ha detto...

Mi associo anch'io e ti auguro Buone vacanze, rilassati...ma per curiosità dove vai?

4EverInter ha detto...

Ti sounerá male....ma vado in Italia visto che vivo all'estero....vado nelle Marche

LeNny ha detto...

Grande 4Ever, come dicevo da me riposati e divertiti. :)

Se un giorno passerai da Lugano sei obbligato a fermarti qui da me, eheheheh.

Buon viaggio e a presto.

Un abbraccio. :)

4EverInter ha detto...

Adoro Luganoo e ci venivo spesso quando abitavo a Milano anche per causa dell'Hockey !

LeNny ha detto...

E allora rifatti un bel giretto. Io sono qui e a meno di mezz'ora d'auto, appena dopo il confine di Ponte Tresa, c'è lo Zione. :)

Anonimo ha detto...

saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com


buone vacanzeeeeeee