INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 2 giugno 2011

PALLONATA in FACCIA : I coglioni sono sempre piú di due !!!


Vergognosa pagina Facebook creata per “inneggiare” alla morte della madre di Javier Zanetti. Lo squallido link, apparso più volte sul social network, recita un macabro: “Se ne va, la mamma di Zanetti se ne va…”.

Un episodio tristissimo di suo, assume contorni raccapriccianti a causa della terribile idea di persone insensibili e ignoranti. Il lutto ha colpito il capitano nerazzurro nelle ore successive la conquista della Coppa Italia. E’ arrivata la condanna di migliaia di persone per questo gesto assurdo e vigliacco; a mobilitarsi non solo i tifosi interisti. Infatti sono arrivate centinaia di segnalazioni che denunciavano questa brutta vicenda, affinchè si possa bloccare l'irrispettosa pagina. Zanetti è, universalmente, riconosciuto come un giocatore corretto e leale, un campione “trasversale” amato dai suoi tifosi e rispettato dagli avversari, ma indipendentemente dalla bravura o dalla spessore morale di un calciatore, nessuno merita un affronto simile.

Una mancanza di rispetto totale che offende la dignità umana, in primis quella dell’autore della pagina. Un gesto volgare e crudele, che esula dal mondo del calcio e invade la vita privata e i sentimenti del giocatore, che aveva definito la povera madre : “la persona più importante della mia vita”.

1 commento:

LeNny ha detto...

Il coglione autore della pagina lo dovrebbero attaccare per le palle. UOMO DI MERDA!!!