INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 18 giugno 2011

INTERNEWS : Leonardo lascia l'Inter

CIAO CIAO LEO



...NESSUN RIMPIANTO
NESSUN DOLORE...

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Sono contento che vada a fare il suo vero mestiere... quello che mi fa incazzare è che quel bananone di Moratti 'sta decisione non l'abbia presa ma l'abbia subita... speriamo non arrivi un'altra bidella: quando sento nomi di perdenti inadeguati tipo ranieri mi viene da spararmi... :)

Ciao mon ami!!

4EverInter ha detto...

temo che il triplete dell'anno scorso sia stato il nostro capolinea.
Moratti si sente appagato ...senza mercato estivo lo scorso anno e senza allenatore quest'anno...per cercare di rallemtare il mercato il piú possibile dando la colpa a Leonardo.Vedremo

LeNny ha detto...

Sto leggendo sui vari blog amici tanti articoli di felicità per l'abbandono di Leonardo. Ma siete sicuri che sia stato l'unica causa negativa di una stagione che poi tanto male (secondo il mio parere) non è finita? Siete sicuri che ci siano attualmente sulla piazza valide alternative? Dai nomi che sto sentendo in questi giorni a me non sembra proprio. Speriamo piuttosto che in questo periodo la società effettui una campagna degna del nome Inter.

Ciao ragazzi. :)

LeNny

4EverInter ha detto...

Caro Amico LeNny...io non sono sicuro di niente e il tempo ci dirá la veritá !Una cosa é certa : Leo non é un allenatore ne ha la voglia di svolgere questo ruolo.Mi dispiace la maniera e dei tempi di come si stia risolvendo il problema.Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo...quando tutti sapevano tutto quello che succedeva nell'Inter e tutti nell'Inter parlavano...cosa che con Mou non era mai successa.
Se poi pensiamo che Benitez é arrivato quasi come fenomeno e Leo ha fatto meglio ....