INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 28 marzo 2010

A RUOTA LIBERA...Torna Raiola,tornano i problemi...solo un caso ?


L’Inter che questa estate aveva fatto di tutto per sbarazzarsi di Raiola e con grande successo ,vendendo al Barcellona prima Maxwell e poi Ibra(giocatori da lui rappresentati ),in un solo colpo se lo ritrova in casa.
Eh si é diventato ,purtroppo e purtroppo é dir poco..., da qualche giorno a questa parte ,come tutti voi saprete, l’agente di Balotelli.
E guarda a caso da quando si occupa del suo irrequieto pupillo ,i guai del suo assististo con l’Inter sono aumentati a dismisura tanto é che Mario non gioca da 5 partite.


Solo un caso ?
Non ho mai creduto al caso ,tanto meno quando si ha a che fare con elementi del genere ( basta vedere la sua faccia ! ) che pur di farsi i soldi e darsi notorietá sono disposti a tutto !
E Raiola senza dubbio é uno di questi...che fiutando la bella commissione di cui avrá diritto in caso di cessione di Balotelli ha iniziato a lavorare alla sua maniera calmando le acque da una parte e gettando benzina sul fuoco dall’altra !
E la storia recente dell’Inter ci insegna che quando succedono problemi del genere seguono complicazioni:lo stesso atteggiamento usato da Raiola anche per Ibra , era stato adottato tempo fa da Don Luciano che aveva fatto di tutto ,riuscendoci,per mettere Cannavaro contro i nerazzurri e portarlo a Torino.
Per cui prepariamoci a tutto ,anche al peggio e consolaliamoci l’anima pensando che un Balotelli del genere proprio non ci serve .Per cui ,se proprio deve andar via ,meglio venderlo quest’anno e ricavare un bel po di milioni...piuttosto che tenerlo a forza e ritrovcarci tra le mani un altro caso Adriano....

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Premettendo che odio per ovvi motivi il ciccione di Raviolo, però devo dire che fino ad ora si è sempre comportato bene per quanto riguarda il caso Balotelli. Poi magari è tutta una tattica, però almeno sta buttando acqua sul fuoco.

Zio Scriba ha detto...

'Sto Raiola sembra un mix genetico sperimentale fra moggi, corvino e biscardi. Ma l'hai sentito come parla? Dovrebbero dargli un'insegnante di sostegno! A balotelli, invece, dovrebbero dare quei sani calci nel culo che, colpevolmente, nessuno gli ha dato da piccolo. Razzismo a parte, comincio a capire gli ultras avversari che lo odiano...