INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 20 marzo 2010

Campionato 2009/10 : 29ª Giornata...Palermo - INTER...LE PAGELLE


12 Julio Cesar 6.5 – Un solo intervento di media difficoltá e poco piú ! Sul gol viene sorpreso piú dal mancato intervento dei suoi compagni che dall’attaccante palermitano.
13 Maicon 4 – Male ,male male ! Non salta mai l’uomo e butta una infinitá di palloni senza nesso nell’area rosanero senza mai fare un cross decente.Nullo anche in fase difensiva.
6 Lucio 6.5 – Sempre uno dei migliori sia in fase difensiva che in fase di impostazione.
25 Samuel 6 – Si fa cogliere impreparato una unica volta in tutto l’incontro e viene punito.Per il resto una prestazione tranquilla.Sfiora il gol su calcio d’angolo.
39 Santon 5.5 – Gioca a sprazi...alteran buone giocate a errori banali.Molto piú sulla difensiva che in attacco ma é normale visto che rientrava oggi dopo un infortunio.
5 Stankovic 5 – Da quando é rientrato fatica a ritrovare la forma e si vede.Sempre in ritardo sull’avversario non fa mai la differenza soprattutto in attacco.
19 Cambiasso 6.5 – Uomo aggiunto davanti alla difesa risolve molti problemi soprattutto con la squadra sblilanciata in avanti alla ricerca del gol.Una buona prova soprattutto di sostanza anche se ha risentito delle fatiche di coppa.
4 Zanetti 6 – Non eccelle sia nel primo tempo a centrocampo che nel secondo in difesa.Si limita a giocare nella sua zona effettuando pochissimi inserimenti in avanti.
10 Sneijder 5.5 – Qualche buon lancio e nulla piú...la gabbia costriuta intorno a lui da parte di Delio Rossi riesce a limitare il giocatore.
9 Eto'o 6.5 – Per me oggi il migliore in avanti.Sempre attento...perde pochi palloni e tenta in tutti i modoi la via del gol...senza risultato.
22 Milito 6 – É stanco e si vede...é dall’inizio dell’anno che tira avanti la baracca quasi da solo con i suoi gol e assist...e malgrado ció riesce ad essere abbastanza pericoloso anche oggi segnando un gol su rigore e colpendo un palo nei primi 10 minut quando ancora fresco.
8 Thiago Motta 6 – Fa meglio di Stankovic ma non era difficile...Copre megli e da quadratura a centrocampo lasciandoe creando un po di spazio in piú a Sneijder.

27 Pandev 5 – Quando non entra dall’inizio fatica sempre a trovarei l ritmo del gioco e finisce col essere ininfluente.
José Mourinho 6.5 – Partita gestita abbastanza bene dal tecnico portoghese al rientro in panchina dopo 3 turni di squalifica.La dormita generale sul gol di Cavani non é da imputare a lui.Forse avrebbe potuto cominciare la partita con Milito in panchina ma con il senno di poi é tutto piú facile !

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

D'accordissimo su Maicon: non si capiva se non aveva voglia o si era imbrocchito. E non era stanchezza, perché correre correva. Veniva da prenderlo a calci come il peggior Balotelli... Personalmente, voti più bassi a J.C. e Cambiasso, e molto più alto a Sneijder. Ma la sostanza non cambia.

Vincenzo ha detto...

Maicon è uno scandalo! Mandatelo in tribuna!

Riva Emanuele ha detto...

Che pena!!! Più o meno sono in linea con i tuoi voti, ma bisogna svegliarsi.
Un saluto.

AeSse77 ha detto...

Siamo stati fortunati oggi, il bilan non merita di stare dietro di noi, adesso svegliamoci!!! Buona la prova del Napoli!
ciao
C'èSolol'Inter!!!|ilblog