INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 31 marzo 2010

CHAMPION LEAGUE 2009/10 : INTER - Cska Mosca...LE PAGELLE


12 Julio Cesar 7 – Serata tutto sommato tranquilla.Nell’unico intervento in cui é chiamato in causa risponde egregiamente.
13 Maicon 7 – Uno dei piú attivi.Spinge molto sulla fascia con ottimi risultati sia in fase difensiva che offensiva.
23 Materazzi 6.5 – Prova sicura e di carattere.In un paio di occasioni sbroglia situazioni che potevano rivelarsi complicate.
25 Samuel 6.5 – Anche per lui una serata tranquilla.I russi non sono mai pericolosi.
4 Zanetti 6.5 – Inizia la partita in sordina come tutta la squadra ma nell’ultima mezzora e uno dei giocatori che spinge di piú sia sulla fascia che in mezzo al campo recuperando numerosi palloni.
5 Stankovic 7.5 – Il migliore dell’Inter per me questa sera.Difende ,attacca con inserimenti sempre pericolosi.Sfiora il gol in un paio di occasioni.
19 Cambiasso 6.5 – Molto utile in fase di copertura con grande senso tattico si rende pericoloso anche in attacco in appoggio alle punte.
27 Pandev 6 – Si muove bene ...si sacrifica a aiutare a centrocampo e perde un po di luciditá in fase offensiva .Si mangia due gol...un po per sfortuna un po per egoismo.
10 Sneijder 6.5 – Tartassato in tutte le maniere dagli avversari deve arretrare il suo raggio di azione.Ma anche in questa posizione riesce a essere pericoloso .Dai suoi piedi parte il lancio del gol per Milito.
9 Eto'o 6.5 – Si muove bene,corre molto ...e crea tanti spazi per i compagni che non sanno approfittare e quando ha l’occasione si rende anche pericoloso in zona gol.
22 Milito 6.5 – Segna il gol che sblocca la partita in tutti i sensi.Molto generoso come al solito e sempre micidiale in zona gol.
17 Mariga SV – Entra a 30 secondi dalla fine al posto di Pandev
José Mourinho 7 – Prepara bene la partita dimostrando di conoscere bene gli avversari.Un primo tempo piú calmo e ragionato...un secondo tempo piú veemente per mettere in difficoltá gli avversari che con molta fortuna riescono a portare a Mosca solo un gol di svantaggio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao.

Mi trovi perfattemente d'accordo sulle pagelle, al contrario dell'amico Orgoglio dove è stato troppo severo.

Un saluto.

LeNny.

:)

Zio Scriba ha detto...

Darei voti più alti a Sneijder e Milito: che siano miei pupilli? In ogni caso Grazie Ragazzi. Meritavate il 3-0, ma forse è meglio così, saranno tutti più concentrati al ritorno, e attenti a evitare sorprese.

Anonimo ha detto...

Ottime pagelle. quoto in pieno! ciao

Vincenzo ha detto...

Il 7 a Maicon non ce lo vedo, Sneijder e Milito avrebbero meritato mezzo voto in piu.

Ciao.