INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 27 marzo 2010

Campionato 2009/10 : 31ª Giornata...Roma - INTER...LE PAGELLE

12 Julio Cesar 5 –La papera del portierone nerazzurro determina l’andamento della partita.Peccato ma succede anche ai migliori.
13 Maicon 5 – Mai continuo quest’ anno per due partite di seguito.Tanto impegno e nulla di piú!
6 Lucio 5.5 – Tutto sommato una buona prova.Peccato per la sbavatura sul secondo gol che gli costa la sufficienza in pagella.
25 Samuel 6 – Dura battaglia con Toni soprattutto nei contrasti aerei.A volte fuori posizione,rimedia con la solita esperienza.
4 Zanetti 6 – Controlla bene la fascia ,ma rende molto di piú a centrocampo.Ormai non ha piú l’etá per svariare su tutto il fianco difensivo.
5 Stankovic 5 – Lontano parente del giocatore visto a inizio campionato.Lento e impacciato,completamente fuori forma.
19 Cambiasso 6 – Anche per lui una partita molto al di sotto delle sue capacitá,ma comunque sufficiente.
8 Thiago Motta 5.5 – Parte bene nel primo tempo ma poi si perde durante il resto della partita fino ad essere sostituito.La partita di mercoledí si é fatta sentire.
10 Sneijder 6 – Sempre molto marcato fa quello che puó senza mai essere comunque brillante e decisivo come al solito.
9 Eto'o 5.5 – Deve tornare spesso a centrocampo per riuscire a giocare qualche pallone visto che i compagni faticano a servirlo in avanti.Messo sulla fascia é un giocatore quasi sprecato che quasi mai fa la differenza.
22 Milito 6.5 – La solita zampata ,anche se questa volta non é vincente.Si mangia il gol del 2-1 e colpisce un palo clamoroso nel tempo di recupero dopo aver colpito un altra traversa nella ripresa.Giornata poco fortunata la sua.
7 Quaresma SV – La sua vivacitá da per creare qualche confusione alla difesa romana e nulla di piú !
26 Chivu SV – Entrata inutile su Toni che gli poteva anche costare un rosso diretto .
27 Pandev 5.5 – Come ho giá detto molte volte...se non gioca dall’inizio meglio non farlo entrare .Non fa quasi mai la differenza.
José Mourinho 6 – Tutto sommato non ha grandi colpe per la sconfitta.La papera di Julio e la dormita di Lucio determina il risultato negativo piú delle scelte del portoghese.Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo Stankovic non doveva farlo giocare.

8 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Traditi da JC e dalla fortuna contro una banda di pagliacci simulatori infami baciati dal culo.

Non dovrei dirlo, visto che il guardalinee ha dato una mano a noi, ma ribadisco che gli arbitri in malafede si riconoscono dai piccoli particolari. La gestione dei cartellini è stata a dir poco diabolica: Perrotta Fio De Na Mignotta ne meritava almeno 5, di gialli, per non parlare di Toni che trattiene Zanetti per la maglia e non viene ammonito. Mentre i nostri, tutti. Semplicemente umoristico, poi, il non farci battere l'angolo alla fine del primo tempo, quando si erano appena persi 6 minuti solo per le mestruazioni di Perrotta Fio De Na Mignotta.

Resto convinto che lo scudetto basti VOLERLO, e non puntare tutto su quella cazzo di coppa che poi si rischia di non vincere comunque...

4EverInter ha detto...

L'arbitro ( anche se un po intimidatorio!) non ha deciso il risultato anche se come a solito da qualche tempo a questa parte si usano pesi e misure diverse nel giudicare i falli.
Fatto sta che nella prossima partita dovremo fare a meno di Zanetti, Lucio, Maicon ed Eto'o che verranno squalificati.

Vincenzo ha detto...

Pienamente d'accordo con Zio Scriba! Ma possiamo solo subire ormai...

Un saluto, Vincenzo.

LeNny ha detto...

Zio Scriba sei un grande! I tuoi commenti sono sempre spassosi. :)

Ora cerchiamo di bastonare i russi mercoledì, poi penseremo di nuovo al campionato. Siamo sempre in vetta ed è quello che conta.

Un saluto.

:)

FscoMisc ha detto...

Trovo sempre tanta difficoltà nel dare un voto ai singoli giocatori: Il calcio è un gioco di squadra e non giocare bene non è sempre colpa del singolo giocatore ma può essere causa dei meccanismi collettivi non perfetti. E' chiaro che JC ha grosse responsabilità nel gol giallorosso come i centrali di difesa per il gol vittoria della roma. Più non so dire.

un caro saluto da "Quelli che l'Inter..."

AeSse77 ha detto...

Direi che Zio Scriba incontra il mio favore nel suo commento e nel nervosismo che trasuda dalle sue parole ;)
Quanto alle pagelle, sono d'accordo, ma Sneijder meriterebbe qualcosa in più perchè senza di lui avremmo fatto molto, ma molto meno!
Un saluto Nerazzurro da C'èSolol'Inter!!!|ilblog

arrgianf ha detto...

Mourinho ha colpa invece perchè ha fatto fare pressing sin dal primo minuto quando invece poteva farli stare tranquilli in difesa! Cambiasso mi è sembrato il peggiore in campo nel primo tempo (a parte Julio Cesar).

4EverInter ha detto...

Con il senno di poi...possiamo discutere su tutto e tutti....ma una cosa é certa:i 2 gol subiti sono solo frutto di nostri errori e non merito della Roma.