INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 16 marzo 2010

CHAMPION LEAGUE 2009/10 : Chelsea - INTER...LE PAGELLE


12 Julio Cesar 7 –Poco impegnato durante tutta la partita.Ma nell’unico tiro degli inglesi si fa trovare preparato con un grande intervento!
13 Maicon 7 – Non é un Maicon spumeggiante ma efficace.Difende senza sbavature e appena puó si spinge in avanti con buone iniziative.
6 Lucio 7.5 – Il solito grande baluardo.Grinta e classe per dirigere il reparto difensivo .
25 Samuel 8 – THE WALL ! Con le buone o con le cattive ferma Drogba.Decisivo nel finale del primo tempo con due interventi prodigiosi che permettono di mantenere la rete inviolata.
4 Zanetti 7 – Copre bene la fascia soprattutto con esperienza e senso di posizione senza lasciare spazi al suo avversario che lo sovrasta in velocitá.Sempre disponibile ad aiutare i compagni a centrocampo.Due polmoni di acciaio.
19 Cambiasso 7 – Non lo si vede moltissimo nel vivo del gioco ma con T.Motta svolge un enorme lavoro di copertura a centrocampo.
8 Thiago Motta 7 – Copre bene a centrocampo e detta i tempi di gioco per tutta la partita.
10 Sneijder 9 – Il faro offensivo del gioco dell’Inter.Malgrado sia sempre braccato da due avversari da lui partono i lanci decisivi e piú pericolosi di tutto l'incontro.Meno spettacolare del solito ma,molto, molto concreto.
27 Pandev 7 – Si mangia un gol ,ma corre e lotta a centrocampo come non mai .
22 Milito 7 – Gioca sul filo del fuorigioco per tutta la partita e il guardalinee in almeno un paio di occasioni lo penalizza alzando in malo modo la bandierina.Da solo sotiene il peso dell’attacco.Gli é mancato solo il gol !
9 Eto'o 7 – É tornato il RE LEONE ! 70 minuti in falsa riga delle ultime esibizioni conditi peró questa volta da 20 minuti finali da grande campione dove segna un gran gol e va vicino al raddoppio negato solamente da un miracolo di Turnbull.
5 Stankovic SV
17 Mariga SV
23 Materazzi SV
José Mourinho 9 – Conosce bene la sua ex squadra e lo dimostra.Mette in campo un Inter tatticamente perfetta decidendo di giocarsi la partita ad armi pari fin dall’inizio.Con questa vittoria mette a tacere molta gente in una volta sola !

6 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Pagelle impeccabili, bravo. Solo qualche correzione verso l'alto (sono proprio incontentabile): 7,5 a Zanetti, 9,5 a Sneijder e 10 al nostro Super Special Magico Mister!
GRAZIE RAGAZZI!

Vincenzo ha detto...

Avrei dato 10 a tutti, comunque sono d'accordo con te anche se sono stato più largo con Sneijder e Eto'o!!!!

Mourinho è leggenda!

Riva Emanuele ha detto...

Voti perfetti come la nostra squadra in questa magica serata.
Un saluto.

AeSse77 ha detto...

Mourinho e la squadra hanno rimandato al mittente tutte le critiche e le gufate, una serata strepitosa ed indimenticabile!
Grazie ragazzi!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

Joaquin ha detto...

Hola qué tal? estuve viendo tu blog y tengo una propuesta para hacerte: 1, 2 , 3 , 4 euros (Sin importar la cantidad de visitas que tengas) por colocar un pliego de publicidad.
Es compatible con anuncios google y no es nada erótico ni pornografía.
Si te interesa comunicate!

Anonimo ha detto...

Perfetti, magnifici. Giocando così questa squadra può raggiungere grandi risultati.ciao