INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 12 marzo 2010

Campionato 2009/10 : 28ª Giornata...Catania - INTER 3 - 1 !!!!

3 - 1
54' Milito
74' Lopez
82' Mascara (P)
90' Martinez
Catania: 21 Andujar; 22 Alvarez, 23 Terlizzi, 6 Silvestre, 33 Capuano; 19 Ricchiuti, 27 Biagianti, 13 Izco; 25 Martinez, 11 Maxi Lopez, 7 Mascara.
A disposizione: 30 Campagnolo, 2 Potenza, 4 Delvecchio, 5 Carboni, 8 Ledesma, 15 Morimoto, 18 Augustyn;
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.


Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 23 Materazzi, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 17 Mariga; 10 Sneijder; 22 Milito, 9 Eto'o.
A disposizione:
1 Toldo, 21 Orlandoni, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 11 Muntari, 15 Krhin, 27 Pandev.
Allenatore: José Mourinho.
Mourinho, squalificato in tribuna, si affida ad Eto'o e Milito ma all'inizio la mossa non dà i suoi frutti con i padroni di casa in versione iperoffensiva che partono fortissimo e sfiorano in almeno 2 occasioni il gol nei primi 15 minuti: Ricchiuti, da centrocampista incursore, arriva per due volte al tiro ma non sblocca il risultato. Poi il Catania rallenta il ritmo e l'Inter con la testa giá a Londra si limita a cercare di controllare il gioco offrendo ancora qualche buona occasione ai siciliani.
Nella ripresa entra a sorpresa Quaresma e tutta l'Inter ne beneficia, aumenta il ritmo di gioco e alla prima vera occasione passa in vantaggio: Eto'o, molto altruista, regala a Milito un comodo assist per 1-0. Il Catania subisce il colpo ma dopo un quarto d'ora di assestamento pareggia con Maxi Lopez che sfrutta una dormita di Lucio ormai in debito di ossigeno.
La partita cambia all'ottantesimo con Muntari che in un minuto si fa ammonire e poi espellere per un mani in area, Mascara con coraggio beffa Julio Cesar con un cucchiaio e porta in vantaggio i rossazzurri. L'Inter in dieci ci prova e sfiora il pareggio ma al novantesimo Martinez chiude i conti,complice ancora una volta Lucio in negativo e condannando alla sconfitta la capolista che domenica potrebbe vedere ridotto ad un solo punto il margine sul Milan, impegnato col Chievo.
Chi é causa del suo male.....

4 commenti:

Vincenzo ha detto...

Il fatto che è non siamo solo noi causa del nostro mal dato che anke oggi siamo stati penalizzati dagli errori arbitrali.

Ci riprederemo però!

Un saluto, Vincenzo.

Zio Scriba ha detto...

Per quanto riguarda il solito prevedibile contributo del figlio di troia col fischietto me ne sto come al solito in silenzio stampa. Credo tu sia stato un po' cattivo con Sneijder e Deki, e troppo generoso con l'impalpabile Pandev e il rovinoso, dilettantistico Muntari. Premesso che non è solo colpa sua, per quanto ancora dovremo continuare a pagare un così clamoroso errore di mercato? Se penso che quell'anno doveva arrivare Lampard e arrivò Muntari... quello lì non è all'altezza di giocare titolare nel Varese o nella Sambenedettese, e il mio voto è, come l'altra volta, 2.

Anonimo ha detto...

Quoto Zio Scriba.

LeNny.

:)

arrgianf ha detto...

Non sono d'accordo con il giudizio su Lucio, d'accordo che il finale è andato male ma lui ha giocato un ottimo primo tempo. Sul gol del pareggio non è lui il colpevole, l'errore è di Materazzi o di Zanetti che non hanno evitato il passaggio.