INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 5 ottobre 2014

Firenze...Inferno o paradiso ?

AdTech Ad

I quattro gol subiti con il Cagliari aleggiano ancora durante la conferenza stampa di Walter Mazzarri, alla vigilia della trasferta di Firenze.
Una sfida da non sottovalutare: "Quella contro la Fiorentina è una partita difficilissima – sottolinea Mazzarri –, la squadra di Montella non dà punti di riferimento, gioca benissimo a calcio, palla a terra, i giocatori si muovono tutti, per noi sarà complicato perché non si sa mai chi fa l'esterno e chi la punta".
Il tecnico appare nervoso e risponde spesso in maniera piccata: "Io non ho sorrisi finti, sono un allenatore serio, se sento delle cose ingiuste lo dico, anche perché è un modo di caricare me stesso e i giocatori. Quando sento critiche costruttive ne faccio tesoro, ma alle cose senza senso e con ingiustizie palesi, reagisco alla mia maniera".
Alcuni gli fanno notare un labiale in cui non era stato tenero con i suoi giocatori durante Inter-Cagliari: "Durante la partita – ribatte – ho il diritto e il dovere di dire le cose che penso siano giuste, devo cercare di stimolare i giocatori e fargli tirare fuori tutto, io lo chiamo elettroshock; mi sono inventato anche termini più forti".

Nessun commento: