INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 6 febbraio 2014

PALLONATA in FACCIA...Hernanes: "Mai stati in B"

 
Conferenza stampa di presentazione per Hernanes: "Ho una grande voglia di vincere, posso dire che sono convinto che quest'Inter ha tutte le qualità per rialzarsi e anche in fretta".
 
"Sono orgoglioso della mia scelta - ha aggiunto il brasiliano - : ci sono tutte le condizioni per vincere molto. E con Mazzarri posso ancora crescere. Sono molto felice di far parte di questa società. E' una grande emozione, vorrei che anche alcune delle persone che mi hanno sostenuto in questi anni fossero qui. Ma saranno contenti lo stesso anche lontani".
 
Nessun dubbio sulla scelta di trasferirsi a Milano: "Da quando ho saputo che l'Inter mi voleva, subito mi sono sentito propenso ad accettare perché era un passo importante della mia carriera, un'opportunità unica per me. Mi hanno fatto sentire subito molto importante e da subito sono stato contento di avere questo interesse e volevo che le parti fossero d'accordo per questa trattativa. E' un piacere essere desiderato da una squadra come l'Inter, una squadra con una maglia che pesa molto nel calcio italiano e internazionale. Ero fiero di me stesso, ma aspettavo che andasse bene per tutti".
 
Chiosa con frecciata alla Juve (pur senza nominarla): "L'Inter è l'unica a non essere mai retrocessa in serie B e sono molto orgoglioso di essere qui. E' una società seria, che sa come ottenere i risultati. Non è mai stata coinvolta negli ultimi scandali. E queste cose mi piacciono. Io voglio stare fuori dalle polemiche, faccio sempre le cose giuste e corrette. E' il mio modo di essere. Stare in una società così, rinforza l'attaccamento alla maglia".

1 commento:

4EverInter ha detto...

Sperem !...ma non ci credo !