INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 14 dicembre 2013

RIDIAMOCI SOPRA....JONATHAN in nazionale.... eheheheh

Da bidone assoluto a bidone punto fermo dell'Inter di Walter Mazzarri: Jonathan ha fatto passi da gigante sotto l'egida del tecnico di San Vincenzo ma un bidone pur sempre resta !!!
 
L'esterno destro, che tra serie A e Coppa Italia ha all'attivo 14 presenze, 3 gol e 6 assist in questa prima parte di stagione 2013/2014, ha preso consapevolezza delle sue possibilità. E non si è limitato a questo, poiché ospite del programma Drive Inter, su Inter Channel, il 27enne ha alzato il tiro mandando un messaggio a - udite udite - Cesare Prandelli.
 
"Potrei giocare anche per l'Italia, ho il passaporto - ha ricordato Jonathan -. Non sono molte le persone a sapere che posso giocare anche in Italia. Il mio procuratore mi ha chiesto se mi fa piacere giocare con la Nazionale italiana. Bisogna pensarci bene, ci sono molti calciatori bravi e poi devo decidere con la mia famiglia. Adesso non sto pensando al Mondiale, ma all'Inter, alla partita contro il Napoli. Se arrivasse la convocazione dal Brasile o dall'Italia sarei contentissimo".
Io un po meno...anche se della nazionale...poco mi importa !

Nessun commento: