INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 31 gennaio 2012

INTERNEWS : Dentro Palombo ,fuori Motta !


Thiago Motta :
F.C. Internazionale comunica di aver definito, in ogni suo passaggio, il
trasferimento di Thiago Motta, 29 anni
al Paris Saint Germain. Il centrocampista italobrasiliano era arrivato a Milano, dal Genoa, nell'estate 2009. Con la maglia nerazzurra ha raccolto 83 presenze ufficiali, realizzando 12 gol e vincendo 6 titoli: 1 scudetto, 1 Uefa Champions League, 1 Mondiale per Club, 2 Tim Cup, 1 Supercoppa Tim. A Thiago Motta un grande 'in bocca al lupo' per il preseguimento della carriera in Francia con il Psg.
Sinceramente a me Motta non é mai piaciuto piú di tanto ma in questo centrocampo attuale non stonava affatto.Pur giocando a 2 km all'ora era l'unico che dava un po di organizzazione alla squadra dettando i tempi a centrocampo.

Angelo Palombo :
è dell'Inter.
Il centrocampista, classe 1981, 21 presenze e 1 gol nella nazionale azzurra, 372 presenze ufficiali da professionista con 13 gol all'attivo, è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.Il calciatore, accompagnato dal manager Tullio Tinti, ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2015 nella sede nerazzurra, alla presenza del direttore tecnico Marco Branca e del direttore sportivo Piero Ausilio.
Un altro trentenne a centrocampo.Per le sue caratteristiche non lo vedo come un faro in mezzo al campo ma uno che é piú portato a giocare a ridosso delle punte...e per questo abbiamo giá uno Sneijder che bisticcia con gli schemi di Ranieri.

Note dolenti la partenza di Coutinho anche se imprestato :
L'INTER COMPRA GIOVANI MA NON PUNTA MAI SU DI LORO !

In tutta questa desolazione una nota positiva : Sbolognato Muntari Sulley ali dell'entusiasmo !

RIASSUNTO MERCATO DI GENNAIO :
Acquisti: Juan Jesus (d, Internacional), Guarin (c, Porto), Palombo (c, Sampdoria)
Cessioni: Caldirola (d, Brescia), Viviano (p, Palermo), Jonathan (d, Parma), Coutinho (c, Espanyol), Muntari (c, Milan), T. Motta (c, Psg).

1 commento:

Vincenzo ha detto...

E' stato un mercato deludente, l'unico che può darci soddisfazioni è Guarin.