INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 23 ottobre 2011

A RUOTA LIBERA...Addio...SIC !


Si chiude in tragedia il weekend del Gp di Sepang: Marco Simoncelli ha perso la vita, dopo uno spaventoso incidente occorsogli durante il secondo giro della gara sul circuito malese.

Il centauro della Honda, dopo una scivolata come tante, è rimasto attaccato alla sua moto, in mezzo alla traiettoria degli avversari, che non sono riusciti a schivarlo: Colin Edwards non ha potuto evitare l'impatto mentre proprio Valentino Rossi, suo grande amico, lo ha colpito dritto alla testa, facendogli addirittura saltare via il casco.

Sic, come era soprannominato da tutti fin dai tempi della vecchia 250, è rimasto a terra privo di sensi: immediati i soccorsi con l'ambulanza che lo ha trasportato in arresto cardiorespiratorio e con un segno di gomma sul collo al centro medico, dove i dottori hanno tentato, vanamente, di rianimarlo

La gara ovviamente è stata sospesa e poco dopo cancellata, mentre si aspettavano notizie in merito alle condizioni dello sfortunato centauro.

Gli abbracci tra il papà e il manager di Simoncelli, oltre alle lacrime di Valentino Rossi, però non lasciavano troppe speranze e poco dopo le 11 italiane è stata diramato il primo bollettino, con l'ufficialità della morte.

Addio Sic...ti ricorderó sempre cosí !
R.I.P SIC





1 commento:

Vincenzo ha detto...

Questa notizia è stata un colpo al cuore....

Addio Sic... Un grande!