INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 2 febbraio 2010

PALLONATA in FACCIA : Berlusca vs mancini !

Amantino Mancini rimpiange di non essere andato via dall'Inter la scorsa estate, sprecando così altri sei mesi passati tra tribuna e panchina con la maglia dell'Inter. Arrivato al Milan, però, vede «un'atmosfera diversa» e intende tornare a essere il giocatore apprezzato alla Roma. «Ho buttato via sei mesi - spiega Mancini - quest'estate stavo per andare via, poi Mourinho mi ha chiamato dicendomi che puntava su di me...Pazienza, ora voltiamo pagina». Il brasiliano non ha quindi molti rimpianti per aver lasciato l'Inter, anche perchè «il Milan ha più gioco, gioca un pò meglio: l'Inter è una squadra forte ma il Milan è allo stesso livello con caratteristiche diverse». «Cancellerei l'ultimo anno - prosegue Mancini, che giocher… con la maglia numero 30 - adesso giro pagina, inizia una nuova avventura. Ho voglia di riscatto, di vincere, di trovare la senerenità che ho perso un anno fa. Farò il possibile e l'impossibile per tornare ad altissimi livelli».
Da Gerusalemme arriva un messaggio che contrasta con l'atmosfera idilliaca di Milanello, nella quale oggi Amantino Mancini ha fatto il suo ingresso. Il Presidente Silvio Berlusconi ha commentato così l'arrivo dell'ex-nerazzurro: "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio, è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco. È fermo da due anni, non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani
CONSIGLIO A MANCINI : " Non sputare mai nel piatto dove si mangia...non si sa mai ! "

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mancini sarà un bel panchinaro rossonero. Bella carriera, prima riommanista poi panchina nerazzurra e poi rossonera.

ciao

Vincenzo ha detto...

Mancini, l'uomo di fiducia della panchina ahah.

Berlusconi è l'unico che ha capito il pacco in casa bilan?