INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 7 febbraio 2010

Campionato 2009/10 : 23ª Giornata INTER - Cagliari...LE PAGELLE


12 Julio Cesar 7 –Sempre presente nei momenti decisivi della partita.Difende tutto quello che c´é da difendere.
13 Maicon 6.5 – Non é straripante e neanche molto bello da vedersi...ma é molto essenziale e oggi piú che mai bada al sodo concedendosi molto poco allo spettacolo.Va bene cosí !
2 Cordoba 6.5 – Matri era un cliente difficile ma con l’aiuto di Samuel é stato controllato bene.
25 Samuel 7 – Ottima gara difensiva coronata anche da un bel gol su colpo di testa scaturito da un calcio d’angolo.
39 Santon 6.5 – Il Bimbo é tornato...Un’ altra buona prova del difensore anche non giocando sulla sua fascia preferita.Sta tornardo a passi larghi ad essere l’ottimo giocatore ammirato in passato.Speriamo continui cosí !
4 Zanetti 7.5 –Che dire di questo splendido nonnetto ?Una sua sgroppata sulla fascia coronata dal gol di Pandev dal il la alla cavalcata nerazzurra dopo 6 minuti di gioco.Solita robustezza a centrocampo e grandi recuperi in fase difensiva per compensare le avanzate di Maicon.
19 Cambiasso 6.5 – Piano piano sta tornando la forma fisica e si vede.Da grande soliditá a centrocampo aiutando molto la difesa e attacando quando puó.
8 Thiago Motta 6 – Anche lui sta ritrovando la forma e visto la sua stazza fisica ci vuole tempo.Una buona gara comunque tenendo sempre la sua posizione e dando sempre il tempo giusto alla squadra.
27 Pandev 7.5 – Ottima partita del serbo che sblocca il risultato e va piú volte vicino al raddoppio.Divino il suo passaggio per il terzo gol di Milito.Nell’ultima mezzora tira un pochino il fiato ma va bene cosí !
22 Milito 8 – Grandissima prestazione ! Segna ...e soprattutto fa segnare e mette sempre in condizione ottimale i suoi compagni non essendo mai egoista.Con le tre punte si sacrifica molto anche a centrocampo dimostrando grande disponibilitá e condizione fisica.
9 Eto'o 6 – Torna dopo un mese ma é il solito giocatore che abbiamo sempre ammirato all’Inter.Alterna ottime giocate soprattutto quando gioca di prima a errori banali quando tiene troppo i pallone tra i piedi.
11 Muntari 6 – Entra al posto di Eto’o.Piú brillante in fase difensiva dove recupera diversi palloni che in fase offensiva dopo sbaglia qualche passaggio di troppo.
17 Mariga SV – Entra al posto di Motta limitandosi a tenere la sua zona come ordinatogli da Mourinho.
45 Balotelli SV – Entra a pochi minuto dalla fine al posto di Milito.Da un po di vivacitá alla squadra negli ultimi minuti della partita.
José Mourinho 7 – Non si lamenta mai degli assenti e prepara le partite con i giocatori a sua disposizione.Ancora una volta molto attento ai particolari che a questi livelli fanno la differenza.Sicuramente lui ha un miglioni di neuroni ! Ehehehehehhe

7 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Nulla da eccepire, voti perfetti come la gara della nostra amata squadra.
Un saluto.

Vincenzo ha detto...

Mi trovo d'accordo su tutti i voti, punto piu punto meno.

Forza Inter, Vincenzo.

LeNny ha detto...

Concordo su tutti i voti, anche se personalmente avrei dato 7 al Bambino e 8,5 a Pandev. :)

Saluti.

Anonimo ha detto...

Ogni domenica mi ritrovo qui per commentare un gol del mio Pandev. Che dire? sempre impeccabili. ciao

Euterpe ha detto...

Ieri una delle migliori partite dell'anno dopo i 2 derby.A parma mi accontento di un pari e spero che torni stankovic contro il napoli

4EverInter ha detto...

A Parma e a Napoli x vincere...poi inizieremo a fare calcoli se ce ne sará bisogno dopo il Chelsea !

AeSse77 ha detto...

E' stata un'Inter quasi perfetta, ma soprattutto bella da vedere e vincente! Avanti Così!!!
ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog