INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 24 febbraio 2010


INTER - Chelsea



3 commenti:

Euterpe ha detto...

Contro tutti e tutto ma senza doverci vergognare di niente

Zio Scriba ha detto...

Avete visto, ragazzi? Oggi a Firenze han mandato quel suinetto succapotenti di rosetti. Non mi stupirei se un rigore uguale a quello negato a Napoli su cross di Maicon venisse dato stasera su cross di Ronaldinho... Poi parlano di uniformità: se a Bari il signor Gava avesse usato lo stesso metro di Tritascoregge a San Siro in quanti finiva il Milan, in 7, in 8? Vabbè, pensiamo alla champions e scusate se sono andato fuori tema...
(Altro fuori tema: mi sono accorto adesso che nel tuo blog ci sono in mostra alcuni ottimi libri scritti da "colleghi" con cui ho in comune l'editore, Kaos. Sei un grande!)

4EverInter ha detto...

Piu´che preoccupato per Rosetti a Firenze ...mi preoccupa quale sará l'arbitro do Udinese-inter...un romano ?
Ma oggi pensiamo al Chelsea...

Io non conosco gli autori dei libri , ma mi fanno piacere i tuoi complimenti anche se un po di parte .ehehehehehh