INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 14 febbraio 2010

Campionato 2009/10 : 24ª Giornata...Napoli-INTER: LE PAGELLE


12 Julio Cesar 7 – Parata capolavoro su Dennis e nulla piú.Il Napoli molte volte si rende pericoloso ma senza impensierire il nostro portiere...e quando non ci arriva lo salvano prima la traversa e poi il palo.
13 Maicon 5 – Ancora una esibizione incolore del brasiliano.Quando lo vedremo in panchina ?
6 Lucio 7 –Tiene a galla la difessa dell’Inter soprattutto nel primo tempo.Esibizione sicura e positiva come ci ha sempre abituato.
25 Samuel 7 – Insieme a Lucio quasi imbatttibile in difesa...Fa valere i suoi musculi ed esperienza per arginare gli attacchi napoletani.
39 Santon 6.5 – Discreta prova del bimbo...che controlla bene la sua fascia e quando puó si spinge in avanti con pericolose incursioni.
4 Zanetti 6 –Molto attivo in fase difensiva ma poco brillante in fase offensiva.Le sue poche sortite in avanti oggi non producono un grande effetto.
19 Cambiasso 6 – Sempre davanti alla difesa lotta come un leone per chiudere tutte le avanzate degli avversari.Nullo dalla metá campo in su.
11 Muntari 6.5 –L’unico che tenta di fare qualcosa nel primo tempo.Con un gran tiro prende la traversa.
10 Sneijder 5.5 – Sempre controllato da due ,tre ,quattro giocatori del Napoli é obbligato a giocare quasi sempre spalle alla porta senza riuscire mai a fare la differenza.
27 Pandev 5.5 – Primo tempo inguardabile come del resto tutta l’inter.Nella ripresa molto meglio dove si fa parare un tiro solo davanti al portiere.Poteva fare molto meglio.
22 Milito 5.5 – Troppo solo in avanti e con pochissimi palloni giocabili si rende pericoloso in una sola circostanza.
19 Eto'o SV –Sostituisce Pandev ma non lo si vede mai in campo.
17 Mariga 6 – Sostituisce Muntari a inizio ripresa.Alterna buone giocate a banali palloni persi.
José Mourinho 6 – Nel primo tempo l’Inter praticamente non scende in campo e non si sa bene perché.All’intervallo deve aver strigliato i ragazzi visto che giocano un secondo tempo con piú piglio e voglia.Forse avrebbe dovuto rischiare Motta in appoggio a Sneijder,visto che il brasisiano é l’unico giocatore dell’Inter a saper dare tempo e ritmo di gioco alla squadra.

6 commenti:

Vincenzo ha detto...

Sarei stato molto più cattivo con Maicon e Sneijder, davvero impresentabili stasera!

4EverInter ha detto...

Con Maicon propabilmente hai ragione.Per Sneijder penso che é stato ingabbiato bene dai giocatori del Napoli e il ns centrocampo non ha saputo rifornirlo a dovere.

Anonimo ha detto...

Non era facile contro un Pubblico ed un Napoli così...consideriamo anche la stanchezza dovuta al match contro il Parma, ed un pareggio può starci!ciao

AeSse77 ha detto...

Muntari lo avrei sparato fuori quasi subito, è vero che il tiro sulla traversa è suo, ma abbiamo rischiato di rimanere in 10 e Zuniga lo saltava tutte le volte, molto meglio Mariga!
Sneijder non ha molte colpe e neppure Maicon, che se non era per lui la porta del Napoli la vedevamo con il binocolo!
Male malissimo Eto'o, è ora che il Camerunense si svegli perchè c'è bisogno di un campione e non di uno qualunque! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

AeSse77 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Riva Emanuele ha detto...

Molto male Maicon, Sneijder ed Eto'o; a parte Sneijder asfissiato dai napoletani, gli altri due stanno continuando l'annata negativa, che si riprendano e si sveglino alla svelta!
Un saluto.