INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 20 febbraio 2010

Campionato 2009/10 : 25ª Giornata...INTER - Sampdoria 0-0

0 - 0


Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 4 Zanetti; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 11 Muntari; 10 Sneijder; 22 Milito, 9 Eto'o.
A disposizione:
1 Toldo, 6 Lucio, 7 Quaresma, 8 Thiago Motta, 15 Khrin, 17 Mariga, 27 Pandev; Allenatore: José Mourinho.


Sampdoria: 30 Storari; 8 Zauri, 28 Gastaldello, 6 Lucchini, 3 Ziegler; 77 Semioli, 17 Palombo, 16 Poli, 18 Guberti; 9 Pozzi, 10 Pazzini.
A disposizione: 21 Guardalben, 5 Accardi, 7 Mannini, 11 Scepovic, 12 Tissone, 13 Rossi, 20 Padalino;
Allenatore: Luigi Del Neri.

Pareggio a denti stretti per l'Inter che lotta, si arrabbia, reagisce e porta a casa uno 0-0 anche un po' insperato per come si erano messe le cose.
Nel primo tempo le squadre giocano a basso ritmo, con la squadra di Mourinho con la testa già al Chelsea che aspetta solo il momento giusto per aprire e chiudere la partita. A complicare le cose però ci pensa Samuel che con una manata a Pozzi si fa cacciare, due minuti prima che Cordoba rimedi per un'entrata spettacolare ma per niente dura sempre sull'ex attaccante dell'Empoli( che peraltro ci aggiunge un "carpiato") un sedondo cartellino giallo, per la rabbia di Mourinho. L'allenatore portoghese dà spettacolo mimando di avere le manette e ridisegna la sua squadra, rimasta in nove, con una difesa a quattro per una sorta di 4-2-2 con Eto'o e Milito molto mobili e pronti a rientrare.Nella ripresa, l'Inter tiene bene il campo, con Stankovic che al rientro è subito costretto agli straordinari, i doriani non creano occasioni e rischiano addirittura la beffa, con l'arbitro Tagliavento che ammonisce Eto'o per simulazione, scatenando una "panuelada" alla spagnola sugli spalti, con migliatia di fazzoletti bianchi esibiti dai tifosi. Nel momento più difficile, Pazzini rimedia un secondo giallo, l'Inter rinvigoria prova addirittura a vincere ma le energie scarseggiano e il risultato non si sblocca.


2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Ormai si puo parlare di complotto! Perchè Pazzini non è stato espulso quando ha messo la mano in faccia a Muntari? Perchè non è stato espulso quando ha scalciato Lucio?

Misteri di Calciopoli...

Anonimo ha detto...

Non voglio pensare al complotto...
Certo che alcune situazioni danno da pensare.

Un saluto.

LeNny.

:)