INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 4 dicembre 2009

PALLONATA in FACCIA : Stile ruBe


1 -
"Fui sollecitato ad ammorbidire il mio referto sull'espulsione di Cordoba". Al processo Calciopoli si apre anche un caso Inter. A raccontare e' un ex guardalinee, Rosario Coppola, sentito come testimone ha rivelato che "tutte le societa' calcistiche e in particolare quelle che avevano un peso maggiore raccomandavano e facevano segnalazioni". Coppola cita un caso proprio riguardante l'Inter e sostiene che dopo l'espulsione di Cordoba fu sollecitato da Mazzei - collaboratore dei designatori Bergamo e Pairetto - che aveva a sua volta ricevuto sollecitazioni per ammorbidire il referto sul giocatore interista.
MORALE :

Come al solito... prima di un appuntamento importante circolano SEMPRE notizie faziose con l'intento di destabilizzare l'ambiente neroazzurro,come al solito...senza successo !
La cosa oltretutto curiosa é che a parlare sono sempre persone legate a Moggi ( Coppola é un affiliato di Moggi per chi non lo sapesse ! ).
La voglia di vedere anche l'Inter coinvolta nei vari scandali é talmente alta,che tutto serve per attacarla...
Ma fino ad ora solo si possono attaccare al caz.... !
La vergogna non ha limiti !

2 -
Un invito a sostenere la squadra e a mantenere toni civilta' nel segno dello 'stile Juve': lo rivolge Jean Claude Blanc ai tifosi. In una lettera aperta, il presidente bianconero afferma: ''Abbiamo davanti 8 giorni determinanti, che rappresentano uno straordinario banco di prova per dimostrare la forza reale della squadra. Rispondiamo a chi, strumentalmente, sta cercando di fare passare la nostra tifoseria per incivile''.

STRISCIONE A BOERDEAUX : " Non ci sono neri Italiani "
Appunto , STILE ruBe !

3 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Beh, lo stile Juve si sa in che modo è; così come le polemiche montate, anzi inventate ad arte proprio quando si vanno a disputare incontri di un certo livello o contro determinati avversari...ma ormai abbiamo le spalle piuttosto grandi, la miglior risposta possibile, sarebbe proprio una vittoria sul loro campo.
Un saluto.

Gremista Fanático ha detto...

É normal surgirem rumores negativos pra desestabilizarem os clubes que sempre estao ganhando titulos como é o caso do Inter, mas quando as coisas vão bem não tem jeito e o Inter segue para mais uma vez ganhar o campeonato italiano, abraço.

Saudações do Gremista Fanático

Vincenzo ha detto...

E' davvero squallido leggere certe cose. Tutte notizie che vengono cacciate fuori prima di una partita importante come quella di domani.

Poi Blanc non ci ha mai capito nulla di calcio e lo ha dimostrato per l'ennesima volta!

Ciao e forza Inter, Vincenzo.