INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 16 dicembre 2009

Coppa Italia 2009-10 INTER - Livorno : LE PAGELLE

1 Toldo SV – In tutta la partita il Livorno non tira mai in porta.
29 Donati 6 – Un esordio per un giovane non é mai facile anche davanti a pochi spettatori.Svolge il suo compitino.
6 Lucio 6.5 – Si fa vedere piú in appoggio al centrocampo che in difesa vista la scarsa consistenza dell’attacco livornese.
26 Chivu 6 – Non sono molto amante del rumeno ma senza dubbio gioca meglio ed é piú utile come centrale difensivo.
11 Muntari 7 – Schierato terzino, dal primo all’ultimo minuto lavora su tutta la fascia sinistra.Non sempre perfetto ma molto efficace.
14 Vieira 6 – Perno centrale a metá campo permette ai colleghi di reparto di inserirsi in attacco comprendo sempre in modo egregio.
5 Stankovic 7,5 – Ottima partita difende bene e contrattacca ancora meglio con molti inserimenti sempre pericolosi.
8 Thiago Motta 6.5 – Buona prestazione del brasiliano che da organizzazione e forza al centrocampo sganciandosi anche lui frequentemente in attacco.
10 Sneijder 8 – Uomo faro dell’Inter.Partita quasi perfetta.Da lui passano tutti i palloni che smista efficacemente ,sempre di prima senza sbagliare quasi mai.Segna su punizione che per lui sono quasi calci di rigore.
45 Balotelli 6 – Non sempre nel vivo del gioco .Tenta diverse volte la soluzione personale con scarso successo. Non é stata una serata molto felice per lui.
18 Suazo 6 – Corre corre corre...e sbaglia molto....soprattutto in fase di consclusione...e quando gli riesce tutto bene come in un paio di occasioni trova il portiere avversario a sbarrargli la strada.Si fa trovare sempre al posto anche se non é facile per un giocatore che gioca poco essere lucido .
13 Maicon SV – Entra al posto di Donati a pochi minuti dalla fine.
22 Milito SV – Gioca una ventina di minuti avendo il tempo di fallire un gol fatto solo davanti al portiere.Ma sono sicuro che Diego ha voluto tenere il gol per la Lazio !

5 commenti:

Absinto ha detto...

Darei mezzo voto in più a Chivu, ma dato che non sei un suo estimatore capisco il voto^^

4EverInter ha detto...

Non giudico maila prestazione in campo a seconda della simpatia.Per me Chivu non é un giocatore da Inter al massimo una riserva.Ieri non avendo molto lavoro da svolgere é rimasto tranquillo in difesa senza dannarsi piú di tanto ,al contrario di Lucio per esempio che cercava di proporsi in avanti in tutte le maniere e forse anche esageratamente ! A volte é l'atteggiamento a fare la diferenza tra un campione e un giocatore normale !

Absinto ha detto...

Questo si è vero, nessuna proiezione offensiva, ma ieri giocava da centrale e non da terzino, e dato che il suo compagno di ventura era un certo Lucio secondo me ha fatto bene a non sganciarsi troppo^^
Detto questo sono d'accordo con te che dovrebbe essere una riserva, dato che ieri è stata la sua prima prova decente dall'inizio dell'anno!

Vincenzo ha detto...

Non sono d'accordo sul fatto che chivu nn sia da inter, x me è un grandissimo difensore centrale. terzino lascia a desidera.

sui voti sono d'accordo, forse qualcosina in meno a suazo che ha sbagliato l'impossibile.

Ciao, Vincenzo

4EverInter ha detto...

Vincenzo rispetto la tua opinione....come difensore ha piedi sopra la media ...ma gli manca tutto il resto....mettilo di fianco a Samuel o lo stesso Cordoba....e vedi le differenze !
e poi molto spesso sono proprio quei piedi che lo fregano...facendo cose che non deve fare per troppa sicurezza!