INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 9 giugno 2009

PALLONATA in FACCIA : Kaka,”Cugini” BILANISTI ...e adesso come la mettiamo …?





Dopo una giornata di trattative col Manchester City e un affare che sembrava fatto, il presidente dà l'annuncio più atteso: "Per lui i soldi non sono tutto". Il giocatore: "Dai tifosi affetto fuori dal comune".
Colpo di scena: "Kakà resta al Milan". Così il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente in diretta in due trasmissioni televisive. "È una vittoria di Kakà - ha proseguito il premier -. È stato lui che ha resistito ed io sono felice che il Milan abbia l'onore di schierare tra gli uomini migliori un uomo come lui. Io sono veramente felice di averlo mantenuto in rossonero perché Kakà non è soltanto un grande campione ma anche un grande uomo che ha rinunciato all'offerta del Manchester City dicendo che i soldi non sono tutto, privilegiando la sua volontà di stare al Milan, per l'amore per la sua maglia, per i suoi compagni. Lui si sente rossonero in mezzo all'affetto travolgente di tanti tifosi, preferendo restare la bandiera del Milan".
Quando a Gennaio avevo commentato che questa telenovela era una CAGATA PAZZESCA ( cosí l’ avrebbe definita anche Fantozzi!!!) , tutti mi risero dietro ...ero il solito interista invidioso .
Un tifoso bilanista commentava : “Come al solito i commenti più cattivi sono quelli degli interisti,gli stessi,peraltro,che fino a ieri erano intristiti perchè un simile campione poteva lasciare il campionato italiano(falsi). Le parole più gettonate oggi sono:pagliacciata,manfrina,sceneggiata e via di questo passo.....
E i piu´abboccaloni....scrivevano...
Ore 22.45.Berlusconi:"Kakà resta al Milan". Le parole tanto attese e sperate sollevano i tifosi milanisti e tutti quelli che si divertivano (e che continueranno a farlo) a vedere giocare nel nostro campionato questo immenso calciatore, ma soprattutto questo grande uomo. Se a spingere Kakà a rimanere non è stato il fatto di dover andare a giocare in una squadretta, ma l'amore per la maglia e per i tifosi (e di questo ne sono convinto)...giù il cappello. Abbiamo sentito mille volte dichiarazioni d'amore per la propria squadra poi, il più delle volte, smentite da comportamenti contrari di fronte a vagonate di soldi”...(APPUNTO...ahahahahaahahh!!! )
Grazie Kakà, se volevi dare un senso a quel gesto che fai quando segni, non potevi scegliere modo migliore per convincerci della sua sincerità. “
“Capisco l'amarezza di molti interisti e juventini convinti che Kakà sarebbe sicuramente andato via dal Milan avendo ricevuto un'offerta stratosferica. Loro infatti sono abituati ad avere in squadra dei mercenari: vedi Ibrahimovic e Cannavaro che appena la nave ha cominciato a fare acqua se la sono squagliata accettando i milioni di Moratti e del Real Madrid. Per fortuna non tutti sono così, vedi Del Piero e Buffon che hanno accettato la serie B e adesso Kakà che ha anteposto i sentimenti al denaro. Questo dovrebbe essere premiato come vero pallone
d'oro!
” ( Benvenuto KAKA nel gruppo dei mercenari !!! ahahahah )
Sará che questa tifosa si é suicidata ? “ da tifosa milanista sono contenta 2 volte : la prima perchè kakà resta al Milan, la seconda perchè in questo sporco mondo dove tutto gira per i soldi... kakà ha fatto prevalere il cuore !!!!!! Sarai per me sempre un grande uomo !!!!! Non m'interessa se il milan non farà più acquisti...è rimasto KAKA' !!! di nuova gente non abbiamo bisogno .... GRAZIE KAKA' ...(invidia di tutte le squadre del mondo!!!!)

"sono 2 anni che sento pareri e commenti di gente che dice che va al real,va al real,c'è solo il real...bah per me c'è anche il milan." ( tranquillo adesso non li sentirai piú !!! ahahaha )


Ma a distanza di poco tempo si é avverato quello che io sostenevo : la dirigenza rossonera non avendo voglia di spendere soldi nel mercato di riparazione di gennaio malgrado le evidenti lacune che mostrava la squadra, ha spostato tutte le attenzioni su Kaka facendo dimenticare ai propri tifosi tutti i restanti problemi, annunciando solo all’ ultimo minuto la decisione di Kaka e che a fine stagione lo avrebbe venduto !!!!
E adesso che succederá ? Chi sara´il colpevole ? Kaka il traditore o Berlusca l’uomo di affari ?...E sará che il sacrificio di Kaka era proprio necessario per rinforzare il Milan...?
A me tutto questo interessa ben poco...io speravo sinceramente che kaka rimanesse..anche perché era piú bello battere il Milan con Kaka che senza....
E poi....noi non siamo come i tifosi o i giocatori rubentini:
CANNAVARO : “ Spero che KAKA e IBRA vadano via cosí noi vinciamo lo scudetto ...!!!!
NOI ABBIAMO TUTT’ALTRA CLASSE ...per fortuna !!!


Domani é un altro giorno...e si Kaka !

Nessun commento: