INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 13 giugno 2009

INTERNEWS : Moratti a 360º


Questo è un mercato che si basa sugli scambi, una politica che però il Barcellona non ha ancora seguito...». Solo una battuta, o forse no. Massimo Moratti ha parlato così del mercato dell'Inter nel suo intervento al workshop con gli sponsor. Evidente il riferimento ad un possibile scambio con i blaugrana tra Zlatan Ibrahimovic e Samuel Etòo.
Il presidente dell'Inter ha poi parlato a Sky Sport 24. «Con Laporta abbiamo parlato ma alla fine abbiamo deciso di tenerci i nostri giocatori: loro Eto'o e noi Ibrahimovic» - ha detto Moratti - «Secondo me lo svedese è difficile che andrà via anche perchè noi siamo soddisfatti al 100% di lui. E poi mi sta simpatico perchè è allegro e molto professionale. Le sue uscite? Non è il primo anno che ci ritroviamo in questa situazione. Non ci perdo comunque il sonno e penso che alla fine resterà». Su Maicon il presidente è ancora più chiaro: «Difficile privarsi di lui visto che è insostituibile. In giro non ce ne sono come lui. E' straordinario».
Mourinho ha detto chiaramente che la priorità per il centrocampo nerazzurro è Deco. «Mi fa piacere che a Mourinho piaccia Deco - ha detto Moratti - Stiamo vedendo cosa si può fare ma per il momento non c'è alcuna decisione in merito».
Sul mercato Moratti è chiaro: «La rosa dell'Inter mi piace molto e per me va bene così. Poi, ovviamente, staremo attenti a quello che offrirà il mercato in entrata e in uscita. A centrocampo con Motta abbiamo trovato un giocatore forte. In avanti ci sarà Milito che è un grande bomber. Stiamo pensando solo alla difesa: lì potrebbe arrivare un giocatore. Benzema? Noi ci stiamo guardando intorno. Spero che il suo valore non sia così alto».
Ultima battuta sull'affare Ronaldo al Real: «Sinceramente dopo Kakà non mi aspettavo anche il suo arrivo. Per me è stata una sorpresa. Se il Real ha tutti questi soldi il merito è di Perez».

Nessun commento: