INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 23 ottobre 2016

9ª G. Atalanta-INTER 2-1


L’Inter deve ritrovarsi in campionato dopo due sconfitte consecutive. Il compito della formazione di de Boer non è semplice, dato che fa visita all’Atalanta dell’ex Gasperini, in questa 9/a giornata di Serie A 2016/2017. E infatti, al 10′, bergamaschi in vantaggio. Calcio d’angolo di Freuler, sponda di Kurtić e Masiello tutto solo appoggia in rete. Due minuti dopo, ancora Atalanta. Cross di Dramé sul quale si avventa Conti. Sul colpo di testa dell’esterno destro, Handanović deve impegnarsi seriamente. L’Atalanta controlla agevolmente e al 35′ sfiora il raddoppio con una conclusione da 20 metri di Tolói che vede un’ottima risposta di Handanović. Il primo tempo non propone poi più nulla e si va negli spogliatoi con l’Atalanta in vantaggio per 1-0.

Inizia la ripresa e al 50′ l’Inter trova il pareggio. E lo fa con Éder. L’ex Sampdoria con una sassata da 30 metri su calcio di punizione trova l’incrocio dei pali con Berisha incolpevole. Nell’occasione, viene allontanato dalla panchina il tecnico dell’Atalanta Gasperini per proteste sull’assegnazione del calcio di punizione. Al 59′, di nuovo Atalanta pericolosa. Colpo di testa del neoentrato Konko – che ha sostituito l’infortunato Tolói – su calcio d’angolo e Handanović la respinge quasi sulla linea. Al 79′ Inter vicinissima al vantaggio. Cross del neoentrato Candreva, sponda di Icardi sulla quale si avventa Perišić. Sinistro al volo del croato e riflesso straordinario di Berisha. All’85’ il portiere atalantino è abile a bloccare un tiro di João Mário deviato da Freuler. Due minuti dopo, inconcepibile entrata in area di Santon su Kessié. Calcio di rigore netto trasformato da Pinilla. L’Inter accusa il colpo. E nonostante i 5 minuti di recupero, non costruisce nessuna opportunità per trovare il pareggio. L’Atalanta batte l’Inter 2-1 e tocca quota 13 punti in classifica. L’Inter, al terzo ko consecutivo, rimane a 11 punti.

1 commento:

Stefan N ha detto...

Il Palermo incontrerà il Udinese nel match odierno che si disputerà nello Stadio Renzo Barbera. Nell'ultimo incontro, il Palermo ha vinto per 4 a 1. Mi chiedo se la squadra di L. Delneri ci ha preparato una sorpresa per oggi. Sulla base dei risultati precedenti delle due squadre, mi aspetto che il Palermo giochi bene in questa partita e vinca l'incontro. Sarà interessante vedere se Ilija Nestorovski segnerà durante questa partita, perché ha una buona media in termini di gol segnati e partite disputate. È possibile condividere le tue conoscenze in materia di bookmakers e calcio, utilizzando le recensioni Bet365.