INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 28 dicembre 2014

Il pitbull nerazzurro è affamato


Lo hanno chiamato sin da piccolo pitbull perché aggrediva in campo chiunque avesse la palla. Dopo un grande Mondiale è arrivato in Italia con la nomea del nuovo Gattuso e sul rettangolo verde ha da subito dimostrato tutta la sua tenacia e il suo temperamento.Stiamo parlando di Gary Medel, anima del centrocampo nerazzurro che, nonostante il brutto periodo attraversato dalla squadra, si è contraddistinto come uno dei migliori ed è divenuto idolo dei tifosi. Sulle pagine del Corriere dello Sport il cileno si mostra concentrato e voglioso di vincere con l’Inter: “"Vogliamo arrivare vicini ai primi posti in classifica e vincere l’Europa League. La Serie A è un campionato molto competitivo e tutte le avversarie sono toste”.Dopo 6 mesi dal suo approdo in Italia il pitbull traccia un primo bilancio e rivela di essere rimasto colpito dalla classe di un suo compagno: “Potevo dare di più io e poteva dare di più la squadra. Dobbiamo migliorare e vincere qualche partita di fila. Abbiamo tanti grandi giocatori e io credo in questa squadra. Tra i miei compagni mi ha impressionato Kovacic, può fare la differenza".L’ex Cardiff ha buoni ricordi di Mazzarri ma elogia il nuovo mister Mancini: “Con il primo mi sono trovato bene perché è un grande tecnico, uno che lavora molto bene. I risultati però non sono arrivati e in situazioni del genere paga sempre l’allenatore. Mancini ha una mentalità vincente. Lui vuole pressione alta e predilige il calcio offensivo, come facciamo noi in nazionale. E’ un grande tecnico".

Nessun commento: