INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 6 marzo 2012

A RUOTA LIBERA...Cambiasso: "Ripartirò più forte di prima"



Esteban Cambiasso sul proprio sito ufficiale (cuchu.com) torna a parlare dopo la sua gara incubo di domenica scorsa contro il Catania.

Il centrocampista dell'Inter, cambiato sul risultato di 2-0 a favore dei rossazzurri, è stato subissato dai fischi al momento della sua uscita ed è scoppiato a piangere in panchina.

"Sono stato davvero colpito dalle tantissime dimostrazioni d'affetto, ricevute in questi giorni, e mi fa piacere ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro appoggio. L'altra sera, a San Siro, ho avuto una reazione emotiva, nata dal grande amore che ho per la mia professione e coincisa con un momento difficile dell'Inter".

"Chi mi conosce sa che cosa ho provato e che cosa provo. Sa quanto ho lavorato in carriera, sul campo, per arrivare dove sono arrivato, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a me stesso. E per rispondere alle tante strumentalizzazioni, usate come luoghi comuni in quest'ultimo periodo, non ho timore a confessare che, l'altra sera, mi sono anche tolto un peso: così nessuno potrà più dire che sono intoccabile".

"Tranquilli, da questa situazione sono già ripartito, convinto che mi aiuterà a trovare ancora più forze e stimoli. Grazie ancora per i bellissimi messaggi"

Nessun commento: