INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 19 maggio 2010

PALLONATA in FACCIA...Sassolini.....



“Dedicato” a tutti quelli che fin dal primo giorno hanno sempre attaccato Mourinho definendolo un mediocre, insultandolo spesso e volentieri ,non perdendo una unica occasione per criticarlo e adesso salgono con con lui sul carro dei vincitori.


“Dedicato” a Zlatan Ibrahimović : Ha lasciato Milano e l’Inter in cerca di fama convintissimo che a Barcellona avrebbe potuto vincere la Champion League e il pallone d’oro da lui tanto desiderato.Ironia della sorte si é visto frantumare tutti i suoi sogni proprio da quella “squadraccia” che secondo lui non avrebbe vinto mai niente.


“Dedicato” a tutti i rosiconi che hanno passato l’anno e continuano ancora adesso a inventare scuse pur di non dare i dovuti meriti alla fantastica stagione nerazzurra.


“Dedicato” ai ruBentini che dopo aver totalizzato 12 punti nelle prime 4 partite hanno iniziato a fare proclami (rassicurati anche da Lippi che li pronosticava campioni di Italia)per poi finire il campionato a “soli” 27 punti dalla CAPOLISTA !!!


"Dedicato" a tutti i gufi di turno , tifosi avversari e soprattutto giocatori ( Borriello e Antonini gli ultimi della lunga lista....!!!!) che io ringrazio...perché PIÚ GUFATE....PIÚ VINCIAMO !


“Dedicato” a Pique ( Desidero che i giocatori dell’Inter odino la loro professione per novanta minuti ) che non potendo sollevare l’ambita Coppa tenta consolarsi sollevando il trofeo di Ibra.


“Dedicato” a Gianluca Savoini : "La squadra campione d'Italia viene regolarmente ridimensionata in Europa e quindi onestà intellettuale dovrebbe far dire che poi tutta questa grande squadra non è.Trattasi di una buona squadra, che gioca male, che ha alcuni grandi giocatori ma nessun vero fuoriclasse (l'unico che avevano ora gioca in Catalogna), che non ha assolutamente la mentalità da grande d'Europa”
Non é difficile indovinare a che squdra tifa...


“Dedicato” a Rocchi,Rizzoli,Saccani e Tagliavento senza bisogno di spiegare il perché !


E infine una DEDICA SPECIALE a Prisco e Facchetti che staranno di sicuro festeggiando anche lassú... al nostro Presidente che con il suo amore per i nostri colori ci sta facendo sognare,a Mourinho l’artefice di questa grande annata che é riuscito finalmente a dare alla squadra una mentalitá vincente e a tutti i giocatori che hanno sempre dato il massimo per la la causa neroazzurra.
Non so come finirá sabato prossimo ,ma comunque vada vi ringrazio fin da ora per questa fantastica stagione che mi avete fatto vivere ,sperando che a Madrid sia ancora una volta FIESTA GRANDE !

6 commenti:

AeSse77 ha detto...

Dedicato a Prisco e Facchetti, perchè mi mancano tanto e sarebbe bellissimo vedere oggi i loro sorrisi felici!
Vada come deve andare, questa è e rimane una stagione indimenticabile!
Ciao Campione d'Italia!!!
Sergio

Vincenzo ha detto...

Che bell'articolo, bravo!

Zio Scriba ha detto...

Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola!
E aggiungerei una dedica per quel magistratucolo (chissà per che squadra tifa?) che non contento di aprire un'inchiesta su presunte minacce che sarebbero comunque "fra laziali" (tifosi e giocatori) si è premurato di far sapere tutto il suo stronzo stupore per il fatto che uguale inchiesta non sia stata (per ora) aperta anche dalla giustizia sportiva!
Poi ci stupiamo dell'intasamento di lavoro dei nostri tribunali, e del fatto che i processi durano anni.
A me berlusconi fa (a dir poco) schifo, ma forse su certi magistrati qualche piccola ragione ce l'ha pure lui...
Povera Lobotom-italiA, coi sassolini (e i sassoloni) nel cervello...

p.s. si poteva poi aggiungere una dedica (ma forse hai fatto bene a ignorarlo!) per un certo giornalucolo pseudosportivo che il giorno dello scudetto 2007 intitolò "Interregno", non nel significato di Ragno dell'Inter, ma nel significato stronzo e gufesco di piccolissima, momentanea parentesi fra il vecchio e il nuovo regno della Merdentus... TUTTO IN CULO L'INTERREGNO!!!!!!!!! :-))

Zio Scriba ha detto...

fanculo ai refusi: qui sopra ovviamente volevo scrivere Regno, non Ragno... :D

Zio Scriba ha detto...

Hey, mon ami, da un po' di tempo non ti vedo commentare in giro, e nemmeno rispondere qui da te... sta cominciando a mancarci un po' a tutti, il simpatico orsacchiotto nerazzurro... che succede?

4EverInter ha detto...

Non succede niente di speciale grande amico mio.Ho campbiato lavoro e il tempo a disposizione si é ridotto a dismisura.anche se faccio fatica a commentare vi assicuro che seguo tutti i blog ,stampando i vs articoli e leggendoli con calma nei miei 50 minuti di metro quotidiani...un abbraccio a tutti !!!