INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 21 gennaio 2014

PALLONATA in FACCIA...Guarin-Vucinic, salta tutto


Lo scambio Vucinic-Guarin è definitivamente saltato. Nella serata di martedì è arrivato il comunicato ufficiale dell'Inter, che ha bloccato l'affare dopo il mancato accordo con la Juventus.
"FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play".
E' stato quindi decisivo il no del presidente Thohir. Il magnate indonesiano ha imposto il dietrofront dopo la furia dei tifosi della Beneamata, che hanno esultato sotto la sede del club meneghino con un boato da stadio alla notizia dello stop dell'affare.
A nulla è servito il pressing dei due giocatori, smaniosi di vestire le nuove maglie dopo gli accordi trovati con i club: l'ostacolo rappresentato dal conguaglio economico è stato insormontabile.
Intanto, il popolo nerazzurro è in subbuglio: i tifosi, sotto gli uffici della Saras, hanno acclamato l'ex patron Moratti ("un presidente, c'è solo un presidente").
 
La Juve, in un comunicato, si è detta sconcertata.
Cazzi loro....se avessero pagato subito i 5 milioni richiesti....e non tirare come al solito,probabilmente la storia sarebbe stata diversa....